Cinema e Serie TVNews

Ana De Armas di nuovo al fianco di Chris Evans in Ghosted

L'attrice sostituirà Scarlett Johansson che ha abbandonato per conflitti di programmazione

Ana de Armas sostituirà Scarlett Johansson nel nuovo film d’azione e avventura di Apple Ghosted, stando a quanto riporta Deadline. Ricordiamo che la Johansson ha lasciato il progetto amichevolmente a causa di conflitti di programmazione. Il film è stato sviluppato da Skydance con la produzione di David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Chris Evans, che dovrebbe recitare nel film al fianco di de Armas e ha recitato con lei in Knives Out, sarà anche produttore del film. La De Armas sarà anche produttore esecutivo insieme agli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick.

Apple ha acquisito il progetto durante l’estate. Il film è descritto come una romantica storia d’azione e avventura. Il cambio di attrici arriva a causa dell’intenzione di iniziare le riprese a febbraio, finita in conflitto con il programma della Johansson. Ellison ha suggerito alla de Armas di sostituirla a causa dei suoi recenti ruoli di spicco in film come Knives Out e No Time To Die. Ha inoltre recitato con Evans e Ryan Gosling prima, nel film diretto da Joe & Anthony Russo The Grey Man per Netflix. Attualmente è anche in trattative per interpretare la protagonista nel prossimo spin-off di John Wick, Ballerina.

Ana De Armas, nuovo successo al fianco di Chris Evans?

La pianificazione è una delle principali cause di switch in qualsiasi film, e questo caso non fa eccezione. L’aggiunta della De Armas darà comunque al film una forte possibilità di successo, soprattutto considerando il successo dell’ultima volta in cui ha condiviso lo schermo con Evans.

Skydance ha avuto alcuni successi recenti, come il film con Chris Pratt The Tomorrow War e il film di Michael B. Jordan Without Remorse, e ha incaricato Victoria Mahoney di dirigere The Old Guard 2 per Netflix. Apple, insieme a Ghosted, ha alcuni altri titoli in arrivo, come CODA, The Tragedy of Macbeth, Swan Song e Finch. Accanto a questi ci saranno Killers of the Flower Moon diretto da Martin Scorsese, il film Emancipation di Will Smith-Antoine Fuqua e Kitbag diretto da Ridley Scott.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button