Cinema e Serie TVFeatured

American Pie: arriva il trailer dello spin-off al femminile

Lo show vedrà tra i protagoniste quattro ragazze: Annie, Kayla, Michelle, e Stephani

Trascorsi otto anni dall’ultimo film della saga, American Pie Ancora insieme, è in arrivo un nuovo capitolo del franchise tutto al femminile. Universal ha pubblicato online il primo trailer di American Pie Presents: Girls’ Rule. Lo show vedrà protagoniste Annie, Kayla, Michelle, e Stephanie. Le quattro ragazze saranno interpretate rispettivamente da Madison Pettis, Lizze Broadway, Natasha Behnam e Piper Curda. La direzione e la produzione del film sono ad opera di Mike Elliott, l’uscita dello show è prevista il 6 ottobre in DVD e su Netflix. Il film si svolge nello stesso universo degli altri lungometraggi usciti dagli anni 2000 in poi.

American Pie è costituita da due serie distinte di quattro film

American Pie è un franchise cinematografico composto da otto commedie per ragazzi. La saga è costituita da due serie distinte di quattro film: la serie originale, denominata semplicemente American Pie, e una serie spin-off, chiamata American Pie Presents. La tetralogia originaria è stata ideata e scritta da Adam Herz ed è stata distribuita nei cinema dagli Universal Studios, mentre la serie collaterale è stata prodotto per essere destinata al mercato home video ed è legata ai precedenti film dalla sola presenza dell’attore Eugene Levy.

Dal primo capitolo del 1999 diretto da Paul e Chris Weisz, il franchise ha realizzato otto pellicole che hanno incassato complessivamente 884 milioni di dollari. Inoltre i vari capitoli hanno portato alla ribalta attori come Jason Biggs e Alyson Hannigan. Nello show tutto al femminile, le amiche Annie, Kayla, Michelle e Stephanie decidono di unire le loro forze per ottenere ciò che desiderano durante l’ultimo anno di liceo. I ragazzi devono prepararsi a questa nuova squadra di ragazze. Il film segue il filone dei precedenti capitoli utilizando un linguaggio scurrile e contenuti espliciti.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button