Site icon Orgoglionerd

American Dad: il trailer della stagione 18

American Dad: il trailer della stagione 18 thumbnail

American Dad sta tornando, e per l’occasione TBS ha confermato la data di uscita della stagione 18 con un nuovo trailer. I fan si sono interrogati sul futuro di American Dad, visti tutti i cambiamenti in corso con Warner Bros. Discovery e la data di uscita della stagione 20 di American Dad (che ora viene chiamata Stagione 18 a causa della natura del modo in cui è stata organizzato su Hulu, combinando le stagioni precedenti) era stato anch’esso un mistero. Precedentemente confermato come parte di un accordo che lo rinnovava per altre due stagioni nel 2021, ora questa nuova stagione è finalmente in arrivo. Dopo l’uscita della stagione 19 di American Dad (che ora viene indicata come la stagione 17 della serie), TBS ha annunciato ufficialmente che la serie tornerà in rete con la stagione 18 lunedì 27 marzo.

American Dad Season 18 (Trailer) | TBS

La descrizione di American Dad

TBS descrive American Dad con queste parole: “Stan Smith guida la famiglia tutta americana in questa sitcom animata piena di estremi selvaggi e folli. La vita di tutti i giorni è portata al limite poiché Stan applica le stesse misure drastiche utilizzate nel suo lavoro alla CIA alla sua famiglia. Spinto dal maschilismo e dal sogno americano, è spesso cieco riguardo i suoi fallimenti. Ma non smette comunque mai di provarci! Interpretato da Seth MacFarlane (Stan Smith, Roger), Wendy Schaal (Francine Smith), Rachael MacFarlane (Hayley Smith), Scott Grimes (Steve Smith), Dee Bradley Baker (Klaus).”

Ricordiamo che American Dad è una serie televisiva a cartoni animati creata da Seth MacFarlane. Quest’ultimo già autore de I Griffin, nel 2005 per il canale televisivo Fox; dalla dodicesima stagione, la serie va in onda su TBS. La famiglia protagonista del cartone, che vive a Langley Falls, Virginia, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia statunitense dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. La prima messa in onda in Italia è del 12 dicembre 2006 sul canale televisivo Italia 1. Con la nascita di Italia 2, dal 4 luglio 2011 il cartoon trasloca su questa rete, per poi essere ripreso da Italia 1 il 20 febbraio 2015. Ha invece debuttato sul canale satellitare Fox di Sky il 20 gennaio 2009.

American dad! Volume 01
  • vari (Attore)
  • vari (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version