Cinema e Serie TVNews

America Ferrera nel cast di Elio della Pixar

Il film dovrebbe essere presentato nell'estate del 2024

D23 Expo è in pieno svolgimento e la Disney e le rispettive proprietà stanno condividendo una miriade di contenuti per tutto il fine settimana su progetti già annunciati e nuovi. Durante la loro vetrina del venerdì, la Pixar ha annunciato che un film nuovo di zecca è in arrivo, intitolato Elio. Insieme all’annuncio generale, hanno rivelato i protagonisti principali. Yonas Kibreab interpreterà il ruolo principale in Elio con America Ferrera nel ruolo della madre di Elio, Olga Solis.

Di cosa parla Elio

Elio seguirà il personaggio del titolo, un ragazzo di 11 anni “che si ritrova trasportato attraverso la galassia e scambiato per l’ambasciatore intergalattico del nostro pianeta Terra”. Sebbene ulteriori dettagli rimangano nascosti per il momento, la Pixar ha condiviso una prima occhiata a cosa aspettarsi dal film. L’immagine mostra il nostro giovane protagonista mentre si trova su quello che sembra già essere un pianeta fantastico pieno di creature strane e intriganti e altro ancora.

America Ferrera non è estranea ai film d’animazione, avendo lavorato alla voce per l’amata serie How to Train Your Dragon, come Astrid. Ha poi ripreso il ruolo per la serie, DreamWorks Dragons e vari cortometraggi correlati. Sebbene la sua voce sia riconoscibile, è anche nota nello spazio dell’azione dal vivo. Più di recente, ha recitato nella sitcom della NBC Superstore nei panni di Amy Sosa, una supervisore di piano diventata manager e diventata un’azienda di livello superiore. Sebbene sia stata assente per gran parte della sesta stagione, è tornata per il finale della serie. All’inizio della sua carriera, Ferrera ha recitato in Ugly Betty della ABC. Il suo prossimo progetto in arrivo è la Barbie guidata da Margot Robbie.

Yonas Kibreab potrebbe essere più riconoscibile dai fan di Star Wars, poiché è apparso in alcuni episodi di Obi-Wan Kenobi nei panni di Jedi Youngling. Dato che è ancora piuttosto giovane, gran parte del suo lavoro è consistito in spot per gli ospiti in vari programmi TV, tra cui Silicon Valley e Raven’s Home. Insieme a Elio, il suo prossimo progetto sarà Pupstruction, che è attualmente in pre-produzione. Elio dovrebbe essere presentato in anteprima nell’estate 2024.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button