A pochi giorni dall’uscita del primo episodio di Suburraeterna, la serie spin-off di Suburra, Netflix ha lanciato un interessante video promozionale: un’intervista di Francesca Fagnani, in pieno stile Belve, ad Amedeo Cinaglia, personaggio della serie interpretato da Filippo Nigro.
L’attore, senza mai uscire dal personaggio, risponde alle domande dell’intervistatrice proponendoci il punto di vista del corrotto politico romano.
Amedeo Cinaglia intervistato da Francesca Fagnani per Suburraeterna
Il primo episodio di Suburraeterna è disponibile su Netflix dal 14 novembre.
Nella recensione del primo episodio per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:
“Possiamo attaccare l’etichetta che vogliamo su questa serie. Suburra Eterna è uno spin-off, un sequel, un nuovo prodotto Netflix, una quarta stagione di uno che già esisteva… È difficile scegliere una definizione precisa e a conti fatti non ha davvero importanza. Il risultato infatti è una serie TV che recupera pienamente il lavoro fatto con Suburra e lo porta avanti, forse sollevandosi leggermente rispetto alla stagione finale, ma senza andare oltre. Ne nasce un prodotto che non è particolarmente ambizioso, che non è il meglio che si possa trovare oggi nel panorama televisivo (pur piazzandosi poco sopra la media), che difficilmente conquisterà nuovo pubblico. Ma se in questi tre anni avete sentito un vuoto a forma di Suburra nelle vostre visioni ecco, questa serie è proprio quello che serve per riempirlo”
- Un gioco da tavolo ad alta tensione, ispirato all’omonima serie tv Netflix: Squid Game
- Che i giochi abbiano inizio: i giocatori devono affrontare 6 diverse sfide e sopravvivere
- Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali. I membri della squadra che sopravvivono passano al gioco seguente
- Resistete per tutti i 6 giochi con almeno un membro della squadra sopravvissuto per vincere la partita
- 6 giochi: Un due tre stella, Caramello, Tiro alla fine, Biglie, Il Ponte di vetro, Il gioco del calamaro