C’è un nuovo film di Michael Bay in uscita a breve, ovvero Ambulance. La Universal ha deciso di utilizzare l’enorme palcoscenico del Superbowl per rilasciare un nuovo trailer di 30 secondi.
La sinossi di Ambulance
Questa la sinossi di Ambulance: “Un giorno, attraverso le strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre. In questo thriller del regista-produttore Michael Bay, il veterano decorato Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, Candyman, The Matrix Resurrections), è alla disperata ricerca di soldi per coprire le spese mediche di sua moglie. Decide di chiedere aiuto all’unica persona che sa che non dovrebbe: suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar® Jake Gyllenhaal, Zodiac, Spider-Man: Far From Home). Danny invece è un carismatico criminale e gli offre una via d’uscita: la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles: 32 milioni di dollari. Con la sopravvivenza di sua moglie in pericolo, Will non può dire di no.
Ma quando la loro fuga va clamorosamente in fumo, i fratelli disperati dirottano un’ambulanza con un poliziotto ferito aggrappato alla vita. Sull’ambulanza c’è anche l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Baby Driver). In un inseguimento ad alta velocità che non si ferma mai, Will e Danny devono eludere un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine in tutta la città. Inoltre dovranno mantenere in vita i loro ostaggi che in qualche modo cercano di non uccidersi a vicenda”.
La produzione dietro al film
Ambulance, diretto da Michael Bay, è interpretato da Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II ed Eiza González. Il film è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fischer, p.g.a. (Zodiac, Shutter Island) per New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, Scream [2022]) e William Sherak (Finché morte non ci separi, Scream [2022]) per Project X, e il nominato all’Oscar® Ian Bryce (saga di Transformers, Salvate il Soldato Ryan). La sceneggiatura è di Chris Fedak (Prodigal Son, Chuck), ed è basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese “Ambulancen”(2005) di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen. Il film uscirà il 24 Febbraio al cinema.
- Martin Lawrence, Will Smith, Téa Leoni (Attori)
- Michael Bay (Direttore)