Film

Christopher Nolan vorrebbe essere regista di un film di James Bond

Christopher Nolan ha dichiarato che vorrebbe dirigere un film di James Bond, ma il film dovrebbe aderire alla sua visione del personaggio

TOP AUTHOR

Christopher Nolan, regista del recente Oppenheimer, ha dichiarato che per lui sarebbe un desiderio da fan quello di dirigere un film di James Bond. Ha dichiarato infatti in una puntata del posdacst “Happy, Sad, Confused” di Josh Horowitz che per lui sarebbe stato un privilegio straordinario.

Durante la loro conversazione, è balenata l’idea secondo cui il regista sarebbe proiettato verso la direzione del prossimo 007, con Horowitz che ci scommette 20 dollari. Il regista di Oppenheimer c’ha scherzato sopra: “Io non potrei assolutamente fare una scommessa del genere.” Ma il suo amore per il franchise di James Bond è risaputo, e sarebbe disposto ad accettare, ma in circostanze ben definite.

Christopher Nolan vorrebbe dirigere James Bond

Cosa pernsa Christopher Nolan sul dirigere un film di James Bond

“Beh, non diplomaticamente, vorrei parlare onestamente al riguardo. Adoro quei film. L’influenza di quei film sulla mia filmografia è imbarazzantemente evidente. Sai? Quindi non c’è tentativo di rifuggire da quello. Adoro quei film.”, ha ammesso il regista. “Sarebbe un privilegio incredibile farne uno. Quando prendi un personaggio del genere, stai prendendo anche una serie di vincoli. Devi avere l’atteggiamento giusto nei suoi confronti. Deve essere il momento giusto nella tua vita creativa, in cui puoi esprimere ciò che vuoi esprimere e scavare in qualcosa entro i limiti appropriati. Non vuoi mai affrontare qualcosa del genere e farlo male.”

Guarda anche ”Agente 007 – Licenza di Uccidere” con Video GRATIS per 30 giorni

“È molto simile alla responsabilità che ho sentito girando Batman. Non vorresti affrontare un film sul quale non sei completamente impegnato in ciò che puoi portare sul tavolo in modo creativo. Scrivere, casting, il pacchetto completo.”, ha continuato Nolan. “Dovresti essere davvero necessario. Dovresti essere davvero ricercato per portare la totalità di ciò che porti al personaggio. Altrimenti, sono felice di essere il primo in fila a vedere cosa fanno.  

Ecco qui sotto il link alla puntata di “Happy, Sad, Confused” con Nolan:

Christopher Nolan dirigerà mai un altro film di supereroi o Star Wars?

La trilogia di The Dark Knight di Nolan ha lasciato un segno nel pubblico, e le persone provano nostalgia per questi film di Batman. Tuttavia alla domanda diretta se Nolan ha in cantiere (o in progetto) qualche altro film di supereroi, la risposta è stata altrettanto diretta: no. Inoltre quando è arrivata la proposta di lavorare con Lucasfilm su Star Wars, Nolan decise di “passare. Quindi, non sembra che quel tipo di lavoro per un grande franchising sia al momento in ballo. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button