Site icon Orgoglionerd

Amazon Prime Video: disponibili Gretel & Hansel e molti altri titoli ancora

La Adler Entertainment offre ai clienti Amazon Prime Video l’opportunità di poter vedere una selezione di nuovi film dei generi più differenti.

Bedevil – Non installarla

Per l’horror abbiamo  Bedevil – Non installarla, diretto da Abel Vang e Burlee Vang, pellicola in cui il software Siri diventa malvagia e cinque adolescenti vengono così quasi costretti a scaricare l’app Bedevil che inizia a perseguitarli facendo emergere le loro paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Ecco il trailer:

Bedevil - Non installarla | Trailer Ufficiale Italiano | HD

Tra i titoli la rivisitazione horror della fiaba Hansel e Gretel

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, dai produttori di Twilight è diretto da Duane Journey. La fiaba incontra il teen slasher. Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell’esistenza di un’anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po’. Quel che il malcapitato scoprirà è che l’anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un’amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch’essa.

 

Pawn – Fai la tua mossa

Il film Adler Entertainment disponibile su Amazon Prime Video è l’action Pawn – Fai la tua mossa, diretto da David A. Armstrong. Una rapina in un diner degenera col sequestro di alcuni ostaggi. L’obiettivo è quello di recuperare un prezioso hard disk contenuto in una cassaforte che si trova proprio nel retro della tavola calda.

Quali di questi titoli vi incuriosiscono di più? Siete pronti a scoprirli tutti?

Exit mobile version