NewsSerie TV

Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo della serie Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino

La serie sarà disponibile in 19 paesi e territori nel mondo sulla piattaforma streaming Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino. La rilettura moderna delle memorie di Christiane F., famose in tutto il mondo, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video Italia dal 7 maggio 2021, dopo il lancio in Germania, Austria e Svizzera. La serie è prodotta da Constantin Television e Amazon Studios.

Amazon Prime Video ha comunicato la data di uscita di Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino

Amazon ha annunciato che la serie tv adattamento Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino, prodotta da Constantin Television e Amazon Studios, sarà disponibile in 19 paesi e territori nel mondo. Tra gli altri paesi, lo show sarà disponibile in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna. Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino, è una serie tedesca Amazon Original che conta in tutto otto episodi. Racconta la storia di Christiane F. e il suo famigerato gruppo del Bahnhof Zoo, una stazione del treno berlinese. La serie è una moderna reinterpretazione dell’omonimo best-seller internazionale. Il cast è composto da un gruppo di talenti promettenti. Include gli esordienti Jana McKinnon, Lena Urzendowsky, Lea Drinda, Michelangelo Fortuzzi, Jeremias Meyer e Bruno Alexander.

La storia di Christiane, dei suoi amici e della loro rovinosa caduta nella dipendenza da droghe e prostituzione ha sconvolto un’intera generazione. Ora, la serie Amazon Original reinterpreta le note memorie in chiave moderna. Lo show è prodotto da Oliver Berben e Sophie von Uslar. Annette Hess è la capo sceneggiatrice e la produttrice creativa della serie. Philipp Kadelbach invece è regista e produttore creativo. Wilma Film (Czech Republic) e Cattleya (Italy) sono coinvolti come co-produttori mentre Fremantle è responsabile della distribuzione globale. La colonna sonora è stata creata in collaborazione con David Bowie Estate, Robot Koch e Michael Kadelbach. Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino sarà disponibile su Amazon Prime Video Italia a partire dal 7 maggio 2021.

LEGGI ANCHE: Sono iniziate le riprese di Anni Da Cane, il nuovo film Prime Video

Offerta
Christiane F. - Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino (DVD)
  • Natja Brunckhorst, Lothar Chamski, Eberhard Auriga (Actors)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button