NewsSerie TV

Amazon Prime Video svela trailer e prime immagini di The Grand Tour Presents: Lochdown

Il primo episodio dello special in due parti con Jeremy, Richard e James

Amazon Prime Video ha rivelato le prime immagini di The Grand Tour Presents: Lochdown. Il primo episodio dello special in due parti, ambientato nel Regno Unito, con Jeremy, Richard e James. L’episodio 1 della serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 30 luglio 2021. Le tre star di Top Gear celebreranno le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi da bambini. Cercheranno di scoprire come mai questi fantastici veicoli non abbiano mai preso piede in Gran Bretagna. I tre presentatori porteranno le iconiche automobili di Detroit in un viaggio on the road nei meravigliosi paesaggi scozzesi.

The Grand Tour Presents: Lochdown, svelate le prime immagini

Amazon Prime Video svela le prime immagini di The Grand Tour Presents: Lochdown. Il primo episodio dello special in due parti, ambientato nel regno Unito, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 luglio. Confinati nel Regno Unito causa Covid, Jeremy, Richard e James si lanciano in uno Speciale Lockdown. Lo scopo è quello di celebrare le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi da bambini. Tenteranno poi di scoprire come mai questi fantastici veicoli non abbiano mai preso piede in Gran Bretagna. Protagoniste una Cadillac Coupe De Ville come Elvis, una Lincoln Continental come Jock Ewing nella serie Dallas, e una Buick Riviera come quella guidata da Clint Eastwood.

I tre presentatori porteranno le iconiche automobili di Detroit in un viaggio on the road nei meravigliosi paesaggi scozzesi. Anche se questa volta giocheranno in casa, questo viaggio durante il lockdown si rivelerà una delle avventure più divertenti, ricche d’azione e di fascino degli ultimi anni. Durante il loro viaggio, porteranno scompiglio tra le antiche strade di Edinburgo. Si lanceranno poi con Abbie in un divertentissimo scontro finale in pista, così adrenalinico da stracciare i pneumatici. Infine metteranno in scena una Guerra Fredda tra le peggiori auto sovietiche e americane mai create. Si troveranno anche senza un tetto nelle Highlands dopo una serie di schianti catastrofici.

Nonostante tutto troveranno il tempo per guidare delle classiche muscle car per testare un famigerato viaggio del Pizza Express. Dopo aver ricevuto un messaggio da Mr Wilman, Richard, James e Jeremy modificheranno le proprie auto per dirigersi all’Outer Hebrides per una delle prove più dure che abbiano mai affrontato. Ai confini più estremi della Scozia, dovranno costruire un ponte galleggiante sul Mare delle Ebridi in grado di trasportare loro e le loro imponenti auto in un pericoloso viaggio alla volta della loro ultima destinazione. L’episodio 1 della serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 30 luglio 2021.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop Vinile: Disney: Toy Story 4: Buzz Lightyear Figura da Collezione, Multicolore, 37390
  • Uniconica statuina funko pop! vinile della disney serie toy story, buzz lightyear
  • Pop! vinile
  • Buzz lightyear
  • Disney toy story
  • Pop! vinile
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Vinyl: Ghostbusters: Dr. Peter Venkman Figura da Collezione, Multicolore, 39335
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • POP! Vinyl
  • Movies: Ghostbusters
  • Dr; peter Venkman

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button