Site icon Orgoglionerd

Ally McBeal pronta a tornare: il revival non è più un miraggio

Ally McBeal pronta a tornare: il revival non è più un miraggio thumbnail

Fan di Ally McBeal, c’è una magnifica notizia per voi! Secondo ultime indiscrezioni, è in sviluppo una serie revival limitata dello show degli anni ’90 Ally McBeal. Ma non è tutto perché la star Calista Flockhart potrebbe riprendere il ruolo da protagonista. Il progetto non ha ancora una rete o un servizio di streaming, ma il creatore David E. Kelly sembra sarà il produttore esecutivo, come riferito da TVLine. Lo stesso David E. Kelly, nel 2018, aveva dichiarato a The Hollywood Reporter “Sarei aperto all’idea che Ally McBeal venga fatto di nuovo, ma non penso che dovrebbe essere fatto da me. Ma da una donna. Se sarà nuovo, dovrebbe essere nuovo e diverso. Inoltre io ho già realizzato 100 ore della serie”.

In Ally McBeal è apparso anche Robert Downey Jr.

Ricordiamo che Ally McBeal è una serie televisiva statunitense creata da David E. Kelley e trasmessa dal 1997 al 2002 sulla rete Fox. In Italia, la serie è stata trasmessa alternativamente da Canale 5 e Italia 1, e in seguito anche da Sky su diversi canali: la prima stagione su Fox nel 2003 e poi tutta la serie su Fox Life dal 14 maggio 2004. La serie si sviluppa su 5 stagioni per un totale di 112 episodi, ciascuno di 40 minuti. Ha esordito l’8 settembre 1997, mentre l’ultima puntata è andata in onda per la prima volta il 20 maggio 2002 raccogliendo 10 milioni e mezzo di spettatori.

Come dimenticare che la star di Iron Man Robert Downey Jr. ha fatto parte del cast di Ally McBeal nella quarta stagione come fidanzato della protagonista, Larry Paul. Tuttavia, Downey è stato licenziato poco prima della fine della stagione, rendendo necessaria una frettolosa riscrittura del finale di stagione, “The Wedding”.

Offerta
Ally McBeal - Complete Box
  • Flockhart, Calista (Attore)
Exit mobile version