Cinema e Serie TVNews

Maria Bakalova entra nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

L'attrice avrà un ruolo chiave nel film diretto da James Gunn

La candidata all’Oscar Maria Bakalova (Borat Successive Moviefilm) è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe con un ruolo chiave in Guardiani della Galassia Vol 3. Le riprese dell’atteso trequel, che avrà come protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper. Oltre a Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter, Chuk Iwuji, sono recentemente terminate. La scorsa settimana anche Daniela Melchior protagonista di The Suicide Squad, si è unita al cast. Il regista James Gunn ha recentemente annunciato il coinvolgimento di un “attore non annunciato” nel film. Quella persona non è Bakalova. Il suo ruolo è tenuto nascosto.

La carriera di Maria Bakalova

L’attrice emergente bulgara Maria Bakalova ha ottenuto il suo successo quando Sacha Baron Cohen l’ha scelta per interpretare sua figlia in Borat Next Moviefilm. La parte le sarebbe valsa grandi consensi e numerosi riconoscimenti, inclusa una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. I prossimi progetti includono Bodies Bodies Bodies di A24, che ha ottenuto buone recensioni al SXSW, e The Honeymoon, di cui è anche produttrice. I suoi crediti precedenti includono il film sulla pandemia di Judd Apatow The Bubble e Women Do Cry, Last Call, Transgression e The Father. Bakalova è rappresentata da CAA, Brookside Artist Management e Insight Management & Production.

Il mese scorso James Gunn, sceneggiatore e regista del film così come dei primi due episodi della serie, ha twittato una sua foto con i membri principali del cast Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Sean Gunn e Pom Klementieff. “E questo è un riassunto della trilogia dei Guardiani della Galassia”, ha scritto, aggiungendo: “Adoro questo fantastico cast e troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli in viaggio con me per quasi un decennio“. Poiché Zoe Saldana, che interpreta Gamora, non era nella prima immagine, Gunn ha proseguito con un altro tweet dicendo: “(E sì, Zoe era con noi, ma l’unica foto che ho con lei ha un attore non annunciato con noi!)” e inclusa una seconda foto di Saldana con Jennifer Holland, la fidanzata di Gunn.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button