Cinema e Serie TVFilmNews

Pubblicato il nuovo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

La pellicola sarà disponibile al cinema a partire dal 25 novembre 2021

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, la nuova pellicola ispirata al famoso franchise di Capcom, si mostra in un nuovo e terrificante trailer. Di seguito ve lo riportiamo.

Il nuovo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un ritorno alle origini del celebre franchise Resident Evil. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In Resident Evil: Welcome to Raccoon City, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest.

L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Nel cast ufficiale del film troviamo Kaya Scodelario (Skins, Maze Runner) e Robbie Amell (Upload) rispettivamente nei panni di Claire Chris Redfield. A seguire troviamo Hannah John-Kamen (Ant-Man and The Wasp) nei panni di Jill Valentine mentre Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) interpreterà Leon Kennedy. A seguire troviamo Tom Hopper nei panni di Albert WeskerLily Gao in quelli di Ada Wong e Neal McDonough interpreterà il Dottor William Birkin.

Pochi mesi fa il regista Johannes Roberts ha rivelato il titolo ufficiale e confermato, ancora una volta, che il film includerà elementi dei primi due giochi. Tra di essi troviamo l’amata Stazione di Polizia di Raccoon City e l’incredibile Spencer Mansion, icona del primo Resident Evil (Biohazard). Roberts ci tiene che il film sia il più fedele possibile alla famosa saga videoludica che ha conquistato il mondo.

Al momento però non sappiamo ancora in che modo Roberts sia riuscito a mettere in scena due linee temporali differenti, questo aspetto rimane ancora un mistero. Come ben sappiamo nel primo Resident Evil la Squadra Alpha arriva alla Spencer Mansion il 24 luglio 1998 mentre la storia di Resident Evil 2 si svolge circa due mesi dopo, il 29 settembre 1998. Siamo quindi curiosi di vedere in che modo il regista sia riuscito a sistemare questo dettaglio.

La pellicola sarà disponibile a partire dal 25 novembre 2021 nelle sale cinematografiche. Per non perdere aggiornamenti, potete seguire il sito ufficiale.

Resident Evil Origins Collection - PlayStation 4
  • Tutta la verità nascosta nella Mansion, e tutto quello che è successo prima sull’Ecliptic Express
  • Textures in HR ricreate per questa versione e giochi a 1080p su next-gen, mantenendo il feeling delle versioni originali
  • Per la prima volta in Resident Evil 0 si potrà giocare con il personaggio Albert Wesker, costumi speciali, nuove abilità e più munizioni
  • Pieno supporto ai sistemi audio 5.1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button