Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Su Netflix arriva Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan

Il docu-show Netflix in 6 episodi prodotto da Fremantle

Netflix è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova produzione composta da 6 episodi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul docu-show prodotto da Fremantle, Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda!

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda!

Alessandro Cattelan torna protagonista in un nuovissimo show nel quale vanta anche il ruolo di autore. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Come sarà strutturato? E sopratutto, com’è nata l’idea di portarlo al grande pubblico? Condividiamo con voi la risposta!

Come si fa ad essere felici?

L’idea di questo nuovo show è nata in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?“.

Sai, essere felici… Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?”.

Ed è proprio la ricerca della risposta a questa domanda, come si fa ad essere felici, al centro del percorso. Preparatevi dunque a un racconto sugli elementi della vita, e di come questi possano caratterizzare la felicità per ognuno di noi. Alessandro Cattelan, per realizzare questo scopo, ha viaggiato in Italia e all’estero, intervistando e condividendo esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione. Siete pronti? Segnate la data sul calendario perché tra poco più di un mese lo show farà il suo debutto.

Data di uscita di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda

Il docu-show Netflix in 6 episodi prodotto da Fremantle, sarà disponibile negli oltre 190 Paesi a partire dal 18 marzo 2022

Offerta
Ma la vita è un'altra cosa
  • Cattelan, Alessandro (Author)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button