Cinema e Serie TV

Alec Baldwin difende lo sketch su Trump al SNL

Alcune persone lo hanno definito di cattivo gusto

Il Saturday Night Live della NBC ha dato il via alla sua 46esima stagione e al suo ritorno allo Studio 8H questo fine settimana. Uno dei momenti clou è stato il debutto di Jim Carrey (Kidding) nei panni di Joe Biden, nella scena contro Donald Trump di Alec Baldwin, da lui preso in giro. A quanto pare, per quanto lo sketch sia stato ben accolto, c’è chi l’ha trovato di “cattivo gusto” considerando che Trump era in ospedale a causa del coronavirus. Per quelle persone, Baldwin ha scritto un messaggio su Instagram accompagnato da un video in cui Baldwin difende lo sketch, sostenendo di averlo portato avanti solo perché Trump non era così gravemente malato, almeno secondo i funzionari di Trump.

https://www.instagram.com/tv/CF7fQdnjVW7/?utm_source=ig_web_copy_link

Alec Baldwin illustra il suo punto di vista

“La stessa Casa Bianca stessa e le persone che lavorano hanno detto che non è in alcun pericolo”, ha spiegato Baldwin. “Abbiamo solo la loro di parola. E se la loro parola fosse stata che era in guai seri, probabilmente non l’avremmo fatto”. Per come la vede Alec Baldwin, il fulcro era il dibattito ed era un focus che non poteva essere ignorato. “Pensavamo che il dibattito fosse qualcosa di attuale e non abbiamo detto nulla riguardo il suo ricovero in ospedale” ha spiegato Baldwin. “Dovresti avere una buona ragione per evitarlo, per quanto riguarda l’attualità, e nessuno pensava di deridere la malattia di qualcuno in questo modo”.

Jim Carrey dovrebbe continuare a impersonare Biden nelle settimane a venire (sono previsti altri quattro episodi consecutivi prima delle elezioni presidenziali), ma non è ancora chiaro se sarà disposto a continuare in caso di vittoria del candidato democratico, come successo ad Alec Baldwin che per sua stessa ammissione non si aspettava di dover interpretate Trump per quattro anni.

Scopino per WC Donald Trump,Accessori Utili dal Design Divertente, novità novità Regali Scopino
  • Materiale: realizzato in materiale plastico ABS, molto più resistente del normale materiale in PP.
  • Comoda impugnatura : Lo scopino con impugnatura ergonomica facilita la pulizia e riduce i tempi di pulizia. Non c'è bisogno di premere per una pulizia perfetta. Il lungo manico antiscivolo offre una presa confortevole.
  • È ora di rendere di nuovo fantastico il bagno! Questo scopino renderà la tua toilette pulita come nuova.
  • Le setole della spazzola sono in nylon Le setole della spazzola sono forti e dense con la nuova tecnologia. può rimuovere le macchie con forza. Ti aiuterà a pulire facilmente il bagno.
  • Rendi il tuo water di nuovo fantastico mantenendolo pulito

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button