Cinema e Serie TVNews

Alec Baldwin annuncia un’intervista con Woody Allen

Attraverso il suo profilo Instagram l'attore intervisterà il regista

Alec Baldwin, non estraneo alle polemiche, non sembra avere problemi a corteggiare chi è ai margini dell’opinione pubblica. Alec Baldwin ha annunciato che il regista Woody Allen arriverà sul suo account Instagram per un’intervista dal vivo questo martedì alle 10:30. “Il prossimo martedì. Il 28. Farò un live su Instagram con”, si interrompe Baldwin, mostra la copertina e il retro del recente libro di Allen, quindi sussurra alla telecamera “Woody Allen”. “Chi amo. Ti amo, Woody,” continua Baldwin. L’attore ha lavorato con Allen in diversi film, Alice (1990), To Rome With Love (2012) e Blue Jasmine (2013).

Il post su Instagram di Alec Baldwin

Woody Allen è stato recentemente oggetto di un documentario della HBO di Kirby Dick e Amy Ziering intitolato Allen v. Farrow, che ha esplorato le accuse di abusi sessuali contro Allen fatte dalla figlia adottiva Dylan Farrow. Baldwin sembra spazzare via ogni preoccupazione per la reputazione di Allen notando nella sua didascalia che: “Lasciatemi premettere che ho zero interesse per i giudizi e i post ipocriti espressi su questo social. Ho le mie convinzioni e non potrebbe interessarmi di meno ascoltare le speculazioni di qualcun altro. Ma penso che abbia dei problemi chi crede che un processo dovrebbe essere condotto attraverso un documentario Hbo”.

Ricordiamo che Woody Allen, pseudonimo di Heywood Allen è un regista, attore, sceneggiatore, comico, scrittore e commediografo statunitense. Riconosciuto tra i principali e più celebri umoristi dell’epoca contemporanea. Vincitore di quattro premi Oscar, nel 1995 ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’opinione pubblica si è scatenata sul documentario HBO che ha riportato a galla il dibattito sul caso della presunte violenze che la figlia adottiva di Woody Allen e di Mia Farrow avrebbe subito da bambina. Il regista ha definito il documentario: “Infarcito di falsità”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button