Site icon Orgoglionerd

Ahsoka: inizia la produzione dello spinoff

Ahsoka: inizia la produzione dello spinoff thumbnail

Anche se potrebbe non essere una Jedi, l’amato personaggio di Star Wars Ahsoka Tano diventerà presto la star della sua stessa serie, giustamente chiamata Ahsoka. Il giorno in cui questo diventerà una realtà è più vicino visto che la prossima serie Disney+ ha ufficialmente iniziato la produzione di Ahsoka. L’annuncio è arrivato dalla pagina Twitter di Star Wars, che mostra l’immagine di una sedia da regista con il nome del personaggio principale scritto sul retro. Si vede anche un cappello sulla sedia che riporta al creatore Dave Filoni.

Bryce Dallas Howard parla di Ahsoka

Bryce Dallas Howard, di recente, ha parlato proprio di Ahsoka al portale Romper: “Dave Filoni conosce l’universo di Star Wars meglio di tutti, ad eccezione forse di George Lucas. Era proprio stato guidato da George mentre faceva Clone Wars, lo hanno creato insieme. E abbiamo lavorato insieme a The Mandalorian. Senza svelare nulla della trama, posso dire che amerete Ahsoka. Non posso anticipare niente, ma se siete fan di Clone Wars sarete decisamente ricompensati”.

Il personaggio di Ahsoka Tano è apparso per la prima volta nel film d’animazione del 2008 Star Wars The Clone Wars ed è stato un personaggio principale nella serie televisiva che ha seguito la sua uscita. La sua prima apparizione dal vivo è stata nella seconda stagione di The Mandalorian, dove è stata interpretata da Rosario Dawson, che riprenderà il suo ruolo nella prossima serie. Insieme a Dawson, ci sarà anche Hayden Christensen, riprendendo il suo ruolo prequel come l’ex maestro di Ahsoka, Anakin Skywalker/Darth Vader.

Altri membri del cast della serie Ahsoka includono Natasha Liu Bordizzo nel ruolo del personaggio di Star Wars Rebels Sabine Wren. Troveremo anche Mary Elizabeth Winstead e Ray Stevenson, che sono stati scelti anche per ruoli sconosciuti. Ahsoka sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2023. Dave Filoni, regista e sceneggiatore di Clone Wars, sta scrivendo la serie. Dave Filoni ha già lavorato a The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Funko Pop! Star Wars: Clone Wars - Ahsoka Tano - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS: CLONE WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars: Clone Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ahsoka Tano al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version