Hayley Atwell, nota al pubblico del Marvel Cinematic Universe per il ruolo di Agente Peggy Carter, farà il suo ritorno sul grande schermo in Avengers: Doomsday. La notizia arriva da un recente rapporto di Deadline, che conferma il suo coinvolgimento nel prossimo grande capitolo dei Marvel Studios.
Il ritorno dell’Agente Carter per Avengers: Doomsday?
Secondo le indiscrezioni, Atwell riprenderà il ruolo di Peggy Carter, anche se non è ancora chiaro se questo includerà anche la versione multiversale di Captain Carter, amata dai fan. Peggy ha debuttato nel MCU con Captain America: Il Primo Vendicatore, proseguendo poi come protagonista della serie televisiva Agent Carter. Più recentemente, Atwell è tornata in scena in Doctor Strange nel Multiverso della Follia nei panni di Captain Carter, anche se il personaggio ha incontrato una fine drammatica in quel film.
Nel contesto della linea temporale principale del MCU, Peggy Carter è deceduta, come mostrato in Captain America: Civil War, dove Steve Rogers partecipa al suo funerale. Tuttavia, il ritorno di Chris Evans, annunciato recentemente, potrebbe suggerire la presenza di versioni alternative di Peggy e Steve, accanto al Doctor Doom interpretato da Robert Downey Jr. Questo intreccio di realtà potrebbe offrire un’occasione unica per vedere nuovamente i due personaggi insieme sullo schermo.
Le dichiarazioni di Hayley Atwell
La Atwell ha espresso in più occasioni il desiderio di esplorare ulteriormente il personaggio di Captain Carter. Intervistata all’AwesomeCon, la Atwell ha dichiarato a riguardo di un fan che le ha chiesto del ritorno del suo personaggio: “Beh… non ho notizie per te. Ma condivido il tuo entusiasmo. E mi piacerebbe che la Marvel trovasse un posto per lei; è un posto che sembra degno di lei in termini di evoluzione come personaggio e sviluppo come personaggio.”
“L’esperienza che ho avuto interpretandola mi ha dato l’incredibile opportunità di affinare la mia particolare abilità in questo franchise. E ho ancora altro da fare, e perché sento che i fan se lo meritano”, ha proseguito la Atwell. “In un certo senso, per molte persone, lei è personaggio minore, e non avrebbe senso se io continuassi a esserlo anche in un periodo differente come questo. E soprattutto come donna, con tutto quello che è successo negli ultimi anni. Quando dice nella sua linea temporale: “Conosco il mio valore e l’opinione di tutti gli altri; non importa“, è davvero bello.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!