Cinema e Serie TVSerie TV

Aubrey Plaza su Agatha All Along: “Aspettatevi l’inaspettato!”

Nella conferenza stampa al D23, il cast ha raccontato qualcosa sul nuovo show Marvel...

Ancora qualche settimana e su Disney+ arriverà la nuova serie TV Marvel, Agatha All Along. Un progetto che devia decisamente dai confini tradizionali del franchise, incentrandosi su uno dei suoi personaggi più oscuri (non solo nel senso di dark). A fare un po’ di luce su questa serie ci ha pensato il cast, che durante il D23 ci ha raccontato qualcosa di più a riguardo. Rimanendo però sempre piuttosto abbottonato, come da tradizione Marvel…

Agatha All Along, una serie TV che parte con Kathryn Hahn

Una delle peculiarità di questo show (sebbene non sia la prima volta che accade) è il fatto che si tratta di uno spin-off di un altro che abbiamo già visto nel MCU, ovvero WandaVision. Seguiremo infatti le avventure proprio della villain che segretamente metteva i bastoni tra le ruote a Scarlet Witch in quella che fu la prima serie TV del “nuovo corso”. Ed è stato proprio durante lo show che è nata l’idea.

In Marvel c’è sempre la ricerca di un villain che non sia monocorde. E Agatha era l’esempio massimo di questo, è una figura complessa, con tante sfaccettature” ha spiegato Jac Schaeffer, showrunner di entrambe le serie TV, che ha aggiunto: “E poi quando Kathryn è stata scelta è diventato un personaggio completo. […] E quindi è un personaggio che penso che potremmo esplorare per sempre“.

serie tv Agatha Harkness (Kathryn Hahn) in Marvel Television's AGATHA ALL ALONG, exclusively on Disney+.
Photo by Chuck Zlotnick. © 2024 MARVEL.

E Kathryn Hahn, appunto, interprete di Agatha sembra più che disposta a realizzare questo desiderio: “Adoro tantissimo questa parte. Molto di Agatha in WandaVision era una performance e credo che lei stessa sia una performer. L’abbiamo definita una blooming onion, perché ci sono tantissimi livelli.

Quindi avere la possibilità di vedere cosa c’è sotto, di provare a togliere quelle barriere difensive che sono in piedi da secoli… Ha un aspetto favoloso, ma non è giovane. E poter vedere cosa c’è sotto, andare sempre più in profondità, per un attore è quello di cui vorresti vivere. E poi lavorare con Jac… C’è stata, fin da subito una connessione fortissima. in WandaVision. […] Quindi è stato davvero, come dire, naturale“.

Tantissimi misteri da svelare, ma non è ancora il momento

serie tv (L-R): Teen (Joe Locke), The Green Witch/Rio Vidal (Aubrey Plaza), Agatha Harkness (Kathryn Hahn) and Jennifer Kale (Sasheer Zamata) in Marvel Television's AGATHA ALL ALONG, exclusively on Disney+.
Photo by Chuck Zlotnick. © 2024 MARVEL.

Proprio per la sua natura così diversa dal solito, in Agatha All Along ci sono tantissimi aspetti ancora difficili da decifrare per capire che tipo di serie TV vedremo. Sappiamo che la Strada delle Streghe giocherà un ruolo (come ha mostrato una splendida esibizione proprio durante il D23) e a quanto pare sarà qualcosa di molto impressionante. Almeno stando a quanto dichiarato da Patti LuPone.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Questa leggenda di Broadway ha infatti descritto così l’ingresso in questa location: “Quando siamo entrati sul set, penso che molte di noi siano scoppiate a piangere o comunque a lacrimare. Perché non penso, almeno io, di aver mai visto un set così bello in vita mia. Era davvero stupefacente“.

E in questa atmosfera di mistero entra sicuramente anche il personaggio di Joe Locke, noto solo come Teen al momento. Pur non scoprendosi molto su cosa gli succederà nel corso dello show, il suo interprete ha spiegato che “Come Agatha anche Teen ha un sacco di livelli. E penso che quando lo incontri per la prima volta sia molto diverso da com’è alla fine di tutto. Farà un bel percorso nello show“.

serie tv Rio Vidal (Aubrey Plaza) in Marvel Television's AGATHA ALL ALONG, exclusively on Disney+.
Photo courtesy of Marvel Television. © 2024 MARVEL.

Ma ovviamente una delle migliori di tutta la conferenza è stata Aubrey Plaza, alias Rio, che ha mantenuto la segretezza, ma soprattutto il suo stile unico: “Non penso di poter dire molto, che è ciò che amo di essere in questo show, cioè che non puoi dire nulla o finisci nei guai. Quindi l’unica cosa che dirò sul mio personaggio è che potete aspettarvi l’inaspettato. Non avete idea di ciò che succederà con lei e ci sono sorprese, colpi di scena e tanti casini che arriveranno“. Ma prima di salutare ha aggiunto: “Sperò che questo show spinga le persone a esplorare di più le arti oscure“. Classic Aubrey Plaza.

Agatha All Along, la serie TV arriva il 18 settembre

serie tv Agatha Harkness (Kathryn Hahn) in Marvel Television's AGATHA ALL ALONG, exclusively on Disney+
Photo courtesy of Marvel Television. © 2024 MARVEL.

Insomma, c’è ancora moltissimo da scoprire su questo show. I segreti delle streghe sono ancora tutti sotto chiave e pochissimi li conoscono. Noi dovremo aspettare pazientemente fino al 18 settembre quando Agatha All Along farà il suo debutto ufficiale su Disney+ con i primi due episodi. Pronti a imbarcarvi in questa nuova avventura ai confini dell’universo Marvel?

Bkpaweero Mantello Nero con Cappuccio Mantello Lungo con Cappuccio per Halloween Costume Unisex Party Strega Diavolo Vampiro Cosplay
  • Mantello Nero Con Cappuccio Di Alta Qualtita: Il lungo mantello con cappuccio di Carnevale è molto adatto per travestirsi da vampiro, zombi, mago, strega o mago. Che si tratti di feste a tema horror, giochi di ruolo, festival teatrali o carnevali, Halloween e vari balli in maschera, questo può essere un ottimo vestito per te.
  • Materiale: il mantello è realizzato in un tessuto di velluto molto piacevole e morbido. Il tessuto è sottile e luccicante quando lo proteggi dalla luce, ma quando viene indossato è completamente opaco e ti tiene caldo.
  • Misterioso mantello da vampiro di Carnevale: le fascette abbastanza lunga sono rinforzate e sufficientemente larghe da avvolgere le spalle,Il cappuccio è abbastanza grande da poterlo tirare in profondità nel tuo viso e creare più orrore,rendendo la tua festa un Halloween o una persona misteriosa.
  • Scegli la tua taglia:Design unisex, adatto per uomo e donna. Taglia S / M è adatto per i bambini, taglia L / XL / XXL è adatto per gli adulti. Se preferisci un mantello che cade a terra, scegli la dimensione consigliata sulla tabella delle taglie. Se preferisci un mantello al ginocchio, puoi scegliere la taglia più piccola consigliata.
  • Miglior servizio:A differenza di altre marche scegliamo solo materiali di altissima qualità. Se ci sono problemi con la Mantello Con Cappuccio, non esitate a contattarci. Offriamo il miglior servizio per voi. La vostra soddisfazione è il nostro scopo di servizio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button