Cinema e Serie TVNews

Agatha All Along è stata nominata ai Grammy 2022

Il brano è nominato nella categria Best Song Written for Visual Media

Agatha All Along, la canzone interpretata da Kathryn Hahn per WandaVision, rappresenterà la serie TV Marvel ai Grammy 2022. Il brano, presentato nel settimo episodio dello show, è nominato per la categoria Migliore canzone scritta per un media visivo (Best Song Written for Visual Media in lingua originale). Scritta dai cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, la canzone deve gran parte del suo successo alla grande risonanza che ha avuto sui social. Di seguito potete vedere l’interpretazione di Kathryn Hahn di Agatha All Along:

Nel video pubblicato online vediamo Kathryn Hahn in scena da sola, e Lopez che funge da cantante di sottofondo. Eric Bradley, Greg Whipple, Jasper Randall e Gerald White sono i coristi. Per l’occasione, ovvero la nomina, l’account ufficiale Twitter di WandaVision si è congratulato con i cantautori e gli interpreti della canzone:

Nella cinquina per la Migliore canzone scritta per un media visivo ai Grammy, oltre a Agatha all Along, troviamo: All Eyes on Me di Bo Burnham; All I Know So Far di P!NK; Fight For You da Judas And The Black Messiah; Here I Am da Respect; e Speak Now da One Night in Miami. La cerimonia dei Grammy – lo ricordiamo – si terrà il prossimo 31 gennaio 2022.

Agatha: House of Darkness

Durante il Disney+ Day, Marvel ha annunciato una serie TV spin-off intitolata Agatha: House of Darkness. La produzione, una dark comedy, vedrà il ritorno di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Tra l’altro, Jac Schaeffer dovrebbe tornare come sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello spin-off di WandaVision. Al momento non abbiamo dettagli sulla trama e il resto del cast, né notizie sulla data di uscita. Il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo.

Per quanto riguarda WandaVision, la serie Marvel ha ricevuto ben 23 nomination agli Emmy, e ne ha vinte tre: Miglior costumi in una serie fantasy/fantascienza, Miglior scenografia in uno show di mezz’ora e Miglior canzone originale per il brano Agatha All Along. Vi ricordiamo tutte le nuove serie dei Marvel Studios rivelate in occasione del Disney+ Day.

Funko 52044 POP: WandaVision - Wanda (Halloween)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button