Cinema e Serie TVNews

Afterparty 2: John Cho entra nel cast

Si tratta della commedia di omicidi e misteri di Apple TV+ che di recente ha iniziato la produzione

Ogni spettacolo (e film) potrebbe avere a che fare con un po’ di John Cho, ma in questo momento è il turno di The Afterparty 2. Deadline riporta che Cho è salito a bordo della seconda stagione della commedia di omicidi e misteri di Apple TV+, che ha recentemente iniziato la produzione. L’attore si unisce ai nuovi membri del cast tra cui Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu. Oltre a Anna Konkle, Jack Whitehall, Ken Jeong e Vivian Wu. Nel cast troviamo anche Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao.

La prima stagione di Afterparty

La prima stagione della serie, dalla squadra vincitrice di Chris Miller e Phil Lord (sebbene Miller sia stato regista solista e creatore), è stata una commedia di genere incentrata sull’omicidio di una pop star. Il sospetto è caduto su ciascuno dei suoi ex compagni di scuola superiore e ogni episodio ha adottato il linguaggio cinematografico di un genere particolare, che va dal musical, all’azione, al film noir, mentre il detective Haddish ha indagato sul caso.

La prima stagione comprendeva Ike Barinhotlz, Ben Schwartz, Ilana Glazer, Jamie Demetriou e Dave Franco. Lo spettacolo è stato elogiato per la sua struttura creativa, le interpretazioni del suo cast e la sua rappresentazione della disillusione millenaria. La seconda stagione ruoterà attorno a un omicidio a un matrimonio. Richardson e Chao assumeranno il ruolo di protagonisti della serie, mentre Haddish tornerà nei panni del detective Danner. I personaggi di Richardson e Chao, Aniq e Zoe, sono stati coinvolti in una relazione romantica alla fine della prima stagione.

John Cho, che interpreterà un personaggio di nome Ulisse in The Afterparty, è forse meglio conosciuto per i film di Harold e Kumar. È anche apparso come Sulu nei film di reboot di Star Trek ed è stato visto l’ultima volta nell’adattamento live-action Cowboy Bebop su Netflix. La seconda stagione di The Afterparty sarà co-sceneggiata da Miller e Anthony King. Miller e Lord sono anche produttori esecutivi attraverso il loro banner Lord Miller Productions. Al momento non esiste una data di uscita per The Afterparty 2.

For the Love of Spock (DVD)
  • Chris Pine, Zoe Saldana, J.J. Abrams (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button