FumettiLetteratura e fumetti

Adventureman – In arrivo la nuova pubblicazione saldaPress

Il nuovo capolavoro degli artisti Matt Fraction, Terry e Rachel Dodson

Continuano le pubblicazioni edite dalla casa editrice saldaPress. Questa volta ci troveremo a confrontarci con il confine tra la realtà e l’immaginazione, un confine da sempre molto sottile! Adventureman, il nuovo capolavoro degli artisti Matt Fraction, Terry e Rachel Dodson, è in arrivo! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Adventureman – La storia

Con questo volume, edito dalla casa editrice saldaPress, gli artisti Matt Fraction (Satellite Sam, Ody-C) e Terry e Rachel Dodson (X-Men, Princess Leila), ci portano direttamente all’interno di un modo in grado di trasmettere tutto il potere che le storie possono sprigionare. La forza dell’immaginazione è qualcosa di immenso e privo di confini, e questa produzione è ricca di questi concetti. Matt Fraction, Terry e Rachel Dodson, hanno coniugato le possibilità dell’illusione e dell’immaginazione, spostando di fatto ogni confine. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Decenni or sono, il più grande eroe di tutti i tempi è scomparso dal mondo della fiction con un cliffhanger micidiale: stava per affrontare la sua esecuzione. Ma, dopo tanto tempo, quando il mondo ha quasi del tutto dimenticato Adventureman e le sue imprese, qualcosa di incredibile sta per succedere: il piccolo Tommy e sua madre, grazie alla loro passione per quell’eroe del passato, stanno per accendere la scintilla che porterà alla rinascita di Adventureman e alla scoperta di ciò che è accaduto dopo quel fatidico momento, così da dare un seguito alla storia del loro eroe. Ma, se i buoni stanno per riemergere dalle sabbie del tempo, ovviamente anche i cattivi faranno la loro ricomparsa, dando origine a uno scontro in grado di far tremare entrambe le dimensioni, quella del reale e quella del racconto”. 

Data di uscita e prezzo

AdventuremanLa Fine e Tutto Ciò Che Succede Dopo arriva in Italia grazie alla casa editrice saldaPress. Il volume è composto da 176 pagine e proposto in versione cartonato. Il prezzo al pubblico è di 24,90 euro. Segnate la data nel calendario, per ché dal 24 giugno potrò essere nelle vostre mani! Appuntamento dunque in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Adventureman

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button