Site icon Orgoglionerd

Adrien Brody era quasi riuscito ad avere la parte del Joker?

Adrien Brody era quasi riuscito ad avere la parte del Joker? thumbnail

Adrien Brody aveva quasi ottenuto la parte del Joker in Batman: The Dark Knight di Cristopher Nolan. Sebbene non creda di essere stato molto vicino ad ottenere la parte, Brody è un grande ammiratore della performance iconica di Heath Ledger nel film.

Adrien Brody e Cristopher Nolan: un connubio mancato?

Ha espresso grande entusiasmo all’epoca per l’opportunità di lavorare con Nolan e interpretare un personaggio che sentiva di poter rappresentare con giustizia. Anche se questa occasione è sfumata, Brody ha dichiarato di essere ancora aperto a ruoli nei film tratti dai fumetti.

Era un ruolo che sentivo molto adatto a me. Heath ha fatto un lavoro straordinario in quel film, una performance indimenticabile. Qualsiasi attore con una certa profondità vorrebbe esplorare un personaggio del genere, specialmente con un regista come Christopher Nolan che ha una visione così profonda.” Questo è quanto Brody ha dichiarato parlando della sua audizione.

Brody ha anche riflettuto sui film di Batman di Nolan, affermando che col tempo appaiono ancora più straordinari. “Nessuno stava facendo quello all’epoca. Christopher Nolan ha offerto agli attori un’opportunità incredibile. Sarebbe stato un ruolo da sogno e sono sicuro che lo fosse anche per Heath.”

La performance di Ledger come Joker è diventata leggendaria anche perché è stata la sua ultima apparizione cinematografica, dato che l’attore è morto prima dell’uscita del film a causa di un’overdose di droga. Sono circolate molte speculazioni sul fatto che il metodo di recitazione immersiva di Ledger abbia contribuito alla sua morte, ma ci sono prove che suggeriscono che altri fattori personali fossero coinvolti.

Sebbene Brody non abbia ancora recitato in un film tratto dai fumetti, ha detto che prenderebbe in considerazione un ruolo nel Marvel Cinematic Universe se gli venisse offerta l’opportunità di interpretare un personaggio interessante con un regista che lo ispiri. Ha aggiunto, “La gente ama questi film. Chi non vorrebbe far parte di qualcosa di così amato?

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version