Pochi giorni dopo la nomination agli Emmy per Severance, arriva la notizia ufficiale dell’ingresso di Adam Scott nel cast di Madame Web. L’attore reciterà al fianco di Dakota Johnson nel cast del film Marvel di Sony Pictures.
Adam Scott nel cast di Madame Web
Deadline conferma l’ingresso dell’attore diventato famoso con Parks & Ricreation nel cast del nuovo film Marvel di Sony. Anche se la casa di produzione non ha confermato il casting né è noto il ruolo che Scott rivestirà nel “Sony Spider-Man Universe” (SSU).
Protagonista del film sarà Dakota Johnson, nel ruolo di Madame Web. Che nei fumetti Marvel è una donna anziana affetta da una grave malattia chiamata myasthenia gravis. Che ha però enormi poteri psichici, che le permettono anche di avere visioni del futuro. Al momento non si sa Johnson interpreterà una versione giovane del personaggio, in quella che potrebbe essere una storia d’origine atipica.
Le riprese di Madame Web sono attualmente in pieno a Boston, che per l’occasione è stata modificata per richiamare la New York dell‘inizio degli anni Duemila.
Adam Scott si aggiunge a un cast che vede anche Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Emma Roberts e Tahar Rahim lavorare sotto la direzione della regista S.J. Clarkson. La sceneggiatura è firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, con Kerem Sanga che ha scritto una bozza precedente della storia.
Scott arriva dalla nomination agli Emmy per l’acclamato show Apple Tv+ Severance. Ora entrerà anche nell’universo Marvel, anche se il suo ruolo è ancora da definire. Voi cosa ne pensate di questa scelta di casting? E del progetto Marvel di Sony? Fatecelo sapere nei commenti.
- Funko Pop Spiderman Animated Series Madame Web Deluxe Figure (Special Edition)