Site icon Orgoglionerd

L’accordo tra AEW e Warner Bros. porta il wrestling su Max dal 2025

L’accordo tra AEW e Warner Bros. porta il wrestling su Max dal 2025 thumbnail

Credits: AEW

Dopo l’accordo tra WWE e Netflix per portare gli show della federazione di Stamford in diretta streaming, oggi anche la concorrenza ha annunciato una mossa simile. Infatti la All Elite Wrestling (AEW) ha esteso la sua collaborazione con Warner Bros. Discovery tramite un accordo pluriennale. 

Il contratto, stimato oltre i 150 milioni di dollari all’anno, garantirà una maggiore presenza della AEW su diverse piattaforme targate WB, tra cui l servizio di streaming Max, dove i fan statunitensi potranno seguire le dirette degli show principali e accedere ai contenuti on-demand dal 2025.

 Nuovo contratto AEW-Warner Bros. Discovery

Con il nuovo accordo, i programmi di punta della AEW (come Dynamite e Collision), continueranno ad essere trasmessi rispettivamente su TBS e TNT. Tuttavia, l’aspetto più significativo è l’inclusione della programmazione in diretta streaming su Max, segnando un’importante espansione nel panorama dello streaming. Questa integrazione riflette la crescente influenza delle piattaforme digitali nel mondo dei diritti sportivi e dell’intrattenimento.

Dal gennaio 2025, i contenuti AEW saranno accessibili agli abbonati Max negli Stati Uniti, offrendo non solo gli show in diretta ma anche un vasto catalogo di show on-demand. Anche i pay-per-view verranno integrati su Max entro il 2025, con prezzi scontati rispetto ai canali tradizionali, sottolineando l’obiettivo di rendere più conveniente l’accesso agli eventi premium per i fan. Potete leggere l’annuncio nel comunicato stampa pubblicato oggi dalla AEW.

Dove vedere il wrestling AEW e WWE in Italia?

La notizia, per quanto importante termometro dello stato di salute del mercato del wrestling USA, non stravolge troppo le vite dei fan italiani. Così come la notizia della WWE su Netflix, infatti, gli appassionati italiani non avranno nessun cambio di programmazione (almeno non a stretto giro).

Attualmente gli show targati AEW vanno in onda in Italia su SKY e DAZN.

Gli spettacoli targati WWE, invece, restano esclusiva Discovery+. Alla fine dell’accordo tra WWE e Discovery, qualora non vi fosse un rinnovo, potremo finalmente vedere la WWE su Netflix anche in Italia.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, sia WWE che AEW debutteranno rispettivamente su Netflix e Max a partire da gennaio 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version