Cinema e Serie TVFilm

Il cast di A Complete Unknown, il nuovo film di James Mangold sul giovane Bob Dylan

Annunciato il cast stellare di A Complete Unknown, il nuovo film diretto da James Mangold.

La pellicola, ambientata nella vibrante scena musicale di New York dei primi anni ’60, segue l’ascesa fulminea di Bob Dylan. Il suo percorso da cantante folk a icona mondiale, culmina con l’indimenticabile esibizione rock and roll al Newport Folk Festival del 1965.

Non a caso il titolo del film è un chiaro riferimento alla strofa dell’iconica Like A Rolling Stone.

Il cast di A Complete Unknown

Il cast principale include Timothée Chalamet (che interpreterà proprio Bob Dylan) oltre ad Edward Norton e Monica Barbaro. Partecipano al film anche Boyd Holbrook (The Bikeriders), Scoot McNairy (Argo, 12 anni schiavo), Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli), Will Harrison (Daisy Jones & the Six) e Charlie Tahan (Ozark).

Inoltre, proprio in queste ore, è stato annunciato l’ingresso nel cast di PJ Byrne (Babylon), Eli Brown (Gossip Girl), Nick Pupo (Halt and Catch Fire), Big Bill Morganfield, Laura Kariuki, Eric Berryman (Atlanta), David Alan Basche (Egg), Joe Tippett (Monarch: Legacy of Monsters) e James Austin Johnson (Saturday Night Live).

La sinossi ufficiale del film recita:

“Ambientato nell’influente scena musicale newyorkese dei primi anni ‘60, A COMPLETE UNKNOWN segue la rapidissima ascesa del musicista diciannovenne del Minnesota Bob Dylan come cantante folk nelle sale da concerto e in cima alle classifiche – le cui canzoni e il cui fascino diventano un successo mondiale – culminando con la sua rivoluzionaria esibizione rock and roll al Newport Folk Festival nel 1965”

  Il film è scritto da Mangold insieme a Jay Cocks (già autore di Gangs of New York). La produzione vede coinvolti Fred Berger per Range, Alex Heineman per The Picture Company, Peter Jaysen, Bob Bookman e Alan Gasmer per Veritas Entertainment Group, Jeff Rosen (rappresentante di lunga data di Bob Dylan), Timothée Chalamet e lo stesso Mangold per la sua Turnpike Films.

 Le riprese del film sono attualmente in corso in New Jersey e continueranno fino a giugno. Al momento A Complete Unknown non ha una data di uscita ufficiale. È tuttavia trapelata una prima foto dal set, che mostra Timothée Chalamet nei panni di un giovanissimo Bob Dylan.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button