Cinema e Serie TV

A che punto erano le riprese di The Batman prima dello stop?

Matt Reeves svela le ultime indiscrezioni sulla pellicola con Robert Pattinson

Matt Reeves, nel corso della sua recente intervista concessa a The Daily Beast, ha confermato a che stato erano le riprese del suo atteso The Batman prima dello stop causato dal Coronavirus.  Il regista ha svelato che si era arrivati a circa un quarto del totale dello show. Ha anche precisato che i lavori non riprenderanno fino a quando non verrà garantita l’assoluta sicurezza incolumità di tutte le persone coinvolte nel progetto. “Stavano andando alla grande avevamo girato circa un quarto del film a quel punto, ne abbiamo altri tre da completare”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “E quando ci sarà la sicurezza per farlo lo completeremo. È davvero un periodo interessante da esplorare”.

Matt Reeves soddisfatto di Robert Pattinson

Matt Reeves ha inoltre elogiato il protagonista: “Robert (Pattinson) è un attore fantastico e abbiamo anche altri grandi attori che ci lavorano. Davvero, davvero entusiasmante intraprendere questa avventura con loro e percepire che stiamo provando a fare qualcosa di diverso”. Il regista ha poi ammesso che: “Si tratta di un periodo davvero difficile perché un membro della nostra crew ha contratto il virus ed è morto. È stato un momento davvero sconvolgente”. Riguardo la pandemia: “Uno di quei momenti in cui rimani bloccato e penso lo sia per tutti, perché improvvisamente le vite di tutti sono messe in pausa e sai che alcuni potrebbero ammalarsi e alcune peggio di altre, potrebbero anche morire. È tutto molto spaventoso. Ti fa davvero pensare a ciò che importa veramente”, ha concluso.

Mentre si attende che ripartano le riprese, ricordiamo che The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.

Funko Pop! Heroes: Batman 80th - Batman - (1989) - DC Comics- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Batman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button