Cultura e SocietàGiapponeNews

A che punto è il live-action di Cowboy Bebop?

Il produttore Marty Adelstein aggiorna i fan sul live-action di Cowboy Bebop

A che punto è il live-action di Cowboy Bebop? A novembre del 2018 vi avevamo annunciato l’idea della serie Netflix. Circa un anno fa siamo stati aggiornati sul cast, ma come procedono i lavori?

Il produttore Marty Adelstein ne ha parlato a SyFy Wire. Reduce dalla produzione della serie Snowpiercer, ispirata alla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, il produttore sta lavorando anche all’adattamento di One Piece.

Quindi, abbiamo finito tre episodi. Penso che ne gireremo sei; poi John Cho ha rotto il suo ACL (legamento crociato anteriore), sfortunatamente. Ma devo dirvi che amo davvero lo show. È davvero divertente.” Dice Adelstein, poi aggiunge. “Siamo andati per la nostra strada, perché con tutti questi adattamenti di anime che escono e sono accusati di whitewashing, noi siamo andati decisamente per la nostra strada. Abbiamo il compositore originale, Yoko Kanno. I personaggi sono tutti multietnici, ed è un grande cast. E i due episodi che ho visto sono molto divertenti. Davvero divertenti.

Cowboy Bebop, il cast

I lavori quindi proseguono, rallentati dall’infortunio di Cho. L’attore, conosciuto per i suoi lavori in Solaris al fianco di George Clooney e per il più recente FlashForward, interpreterà Spike Spiegel, protagonista della serie. Gli altri membri del cast sono Mustafa Shakir (Jack Black), Daniella Pineda (Faye) e Alex Hassell (Vicious).

Cowboy Bebop è una serie anime del 1998 diretta da Shin’Ichiro Watanabe. Il character design fu ad opera di Toshihiro Kawamoto. La serie è andata in onda in Italia dal 21 ottobre 1999 al 4 maggio 2000 sulla rete MTV, che trasmise tutti gli episodi.  La serie fantascientifica narra le avventure della Bebop, nave spaziale con un equipaggio di cacciatori di taglie. Il passato dei personaggi e la loro caratterizzazione psicologica hanno dato profondità alla serie che ha saputo conquistare i cuori degli spettatori.

Purtroppo ci sarà da aspettare ancora un po’ per il live-action di Cowboy Bebop.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Briola

    Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button