Intrattenimento

A Babysitter’s Guide To Monster Hunting per Netflix

Netflix adatterà in un film la serie per bambini composta da tre libri di Joe Ballarini A Babysitter’s Guide To Monster Hunting. Sarà una produzione per famiglie, con alla regia Rachel Talalay. Ballarini sarà impegnato a scrivere la sceneggiatura.
La storia è incentrata sulla babysitter Kelly Ferguson, assunta da una società segreta di babysitter impegnate a proteggere i bambini a rischio rapimento da parte dei mostri.
A produrre il progetto saranno Walden Media e Montecito Pictures Company insieme a Ivan Reitman e Amie Karp. Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg saranno i produttori esecutivi del film.
La regista Talalay ha alvorato su alcuni episodi di American Gods, The Chilling Adventures of Sabrina, Riverdale, Supergirl e The Flash. Ha diretto inoltre Sherlock e alcuni episodi di Doctor Who.

Che la concorrenza di Disney con la nuova piattaforma streaming Disney+ spingerà Netflix a ulteriori produzioni per famiglie dopo A Babysitter’s Guide To Monster Hunting?

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button