IntrattenimentoNews

The Promised Neverland: nel 2020 uscirà il live action

Un nuovo adattamento per l'omonimo manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu

Nel 2020 debutterà sul grande schermo un film live action tratto dal manga The Promised Neverland scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. Il nuovo adattamento sarà diretto dal regista Yūichirō Hirakawa, classe 1972, celebre per Haru Matsu Bokura, Gibo to Musume no Blues, Jin, Jin 2 e Rookies.

The Promised Neverland racconta la storia di Emma, Norman e Ray, un gruppo di bambini che vive una vita agiata all’interno dell’orfanotrofio Grace Field House. La situazione si complica quando una bambina viene adottata e dimentica il suo pupazzo nella struttura. I tre protagonisti decidono quindi di riportarglielo, ma per farlo sono costretti a infrangere le regole e superare il confine che divide Grace Field House dal resto del mondo. Giunti fuori, quello che scoprono è agghiacciante. Emma, Norman e Ray dovranno fare i conti con i demoni che si celano dietro l’orfanotrofio.

Il cast

I tre protagonisti saranno interpretati da Minami Hamabe (Let Me Eat Your Pancreas, My Teacher, My Love, Kakegurui – Compulsive Gambler), Jyo Kairi (Un affare di famiglia, Good Doctor) e Rihito Itagaki, conosciuto per il suo ruolo in Kamen Rider Zi-O.

A tal proposito l’account Twitter @livedoornews ha condiviso una foto promozionale che ritrae gli attori nelle vesti dei protagonisti: Minami Hamabe nei panni di Emma, Jyo Kairi in quelli di Ray e infine Rihito Itagaki in quelli di Norman.

Il manga e l’anime

Il manga The Promised Neverland è uscito in Giappone per la prima volta su Weekly Shōnen Jump. In Italia è arrivato soltanto nel 2018 pubblicato nella collana J-POP. Da questa storia è stato inoltre creato un anime di successo prodotto dallo studio d’animazione giapponese CloverWorks con la regia di Mamoru Kanbe: al momento conta una sola stagione composta da dodici episodi, ma l’accoglienza ricevuta è stata più che positiva. Per noi è uno dei cinque migliori anime di quest’anno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
animenewsnetwork.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button