Dopo una lunghissima attesa, The Irishman sta finalmente per fare il suo debutto ed è giunto il momento di vederne il primo trailer. Da diverso tempo infatti si parla di questo nuovo progetto di Martin Scorsese, nuovamente all’interno del mondo dei gangster. La pellicola è rimbalzata da produzione a produzione, fino ad approdare finalmente a Netflix, che ha lanciato ufficialmente il progetto.
The Irishman, ecco il primo trailer
Non è solo Martin Scorsese il grande nome dei gangster movie che porterà prestigio a The Irishman. Una delle attrattive principali della pellicola è infatti il ritorno al genere di tre dei suoi attori più indimenticabili. Stiamo parlando di Joe Pesci, Al Pacino e Robert De Niro, tre icone assolute della rappresentazione della criminalità organizzata sul grande schermo.
Si tratta della prima occasione in assoluto in cui questi tre interpreti si sono trovati sullo schermo insieme, sebbene abbiano già preso parte alle stesse pellicole se presi ‘a due a due’. Inedita è inoltre la collaborazione di Al Pacino e Martin Scorsese, che invece ha una lunga storia di amicizia lavorativa con Joe Pesci e Robert De Niro.
Proprio quest’ultimo è il grande protagonista del trailer di The Irishman, che potete vedere qui sopra. Una lunga inquadratura sul suo volto ci mostra il suo volto ringiovanito grazie alla CGI. Una tecnica che è giorno dopo giorno sempre più utilizzata nelle opere hollywoodiane e che apparentemente in questo film avrà un ruolo molto rilevante. Sarà interessante assistere al risultato finale.
Cosa ne dite? Vi è piaciuto questo primo trailer di The Irishman? Cosa vi aspettate da questa nuova pellicola di Martin Scorsese?
Vi ricordiamo che il debutto ufficiale di The Irishman su Netflix è fissato per il prossimo autunno. Non c’è ancora una data precisa, ma vi terremo aggiornati per comunicarvela appena sarà annunciata.
[amazon_link asins=’B000286RR0,B0090NAF8U,B071YR5Z89′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08cbfd63-7c7e-4d0e-958f-c29ae3528d81′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!