Kathleen Kennedy non ha alcuna intenzione di lasciare Lucasfilm. La presidente della storica casa di produzione ha smentito con decisione le voci sul suo imminente ritiro, chiarendo che non solo continuerà il suo lavoro, ma sta già sviluppando nuovi progetti per il franchise di Star Wars. “Sono ancora qui, continuo a fare il mio lavoro e a rispettare il mio contratto. Nulla di tutto ciò è cambiato”, ha dichiarato in una recente intervista a Deadline.
Kathleen Kennedy non ha alcuna intenzione di lasciare Lucasfilm
Da settimane si rincorrono speculazioni su chi potrebbe succedere a Kennedy alla guida di Lucasfilm, ma la produttrice ha ribadito di essere attivamente coinvolta nella pianificazione della prossima fase del franchise. “Non mi ritirerò mai dal cinema. Morirò facendo film”, ha affermato con fermezza, sottolineando che ogni discussione su un suo addio è frutto di indiscrezioni infondate.
Nonostante ciò, Kennedy ha confermato di essere in dialogo con Bob Iger e Alan Bergman per pianificare il futuro di Lucasfilm e individuare un possibile successore. “Abbiamo un team straordinario e annunceremo i piani per la successione quando lo riterremo opportuno”, ha precisato, spegnendo le voci su una sua uscita imminente.
Mentre il dibattito sul suo futuro prosegue, Kennedy è impegnata nella produzione di alcuni dei prossimi titoli di Star Wars. Tra i progetti più attesi c’è il film su The Mandalorian, che porterà sul grande schermo il personaggio interpretato da Pedro Pascal e la sua storia ambientata dopo gli eventi della serie Disney+.
Un altro progetto di grande rilievo è quello affidato a Simon Kinberg, già produttore e sceneggiatore degli X-Men, che sta scrivendo una nuova trilogia di Star Wars. Il suo coinvolgimento segna un ritorno nell’universo della saga, dopo aver già collaborato alla serie animata “Star Wars Rebels“.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!