Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Inizia a popolarsi il cast della serie tv su Visione

La serie TV Visione, facente parte dell’MCU, continua a prendere forma con l’aggiunta di un nuovo personaggio al cast. Ruaridh Mollica, attore noto per il suo ruolo nella serie The Franchise di HBO, è stato scelto come membro del cast regolare nel nuovo show Disney+ nato come spin-off di WandaVision. Il suo personaggio si chiamerà Tucker. Non è chiaro però se si tratti di un ruolo originale o se il nome nasconda una vera identità segreta all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Al cast della serie TV di Visione si aggiunge un personaggio

Mollica si unisce a un cast già ricco, guidato da Paul Bettany, che riprende il ruolo di Visione. James Spader tornerà a interpretare Ultron, il letale nemico degli Avengers già visto in Avengers: Age of Ultron. Mentre Faran Tahir riprenderà il ruolo di Raza, apparso nel primo Iron Man del 2008.

Anche Todd Stashwick farà parte della serie, sebbene il suo ruolo non sia ancora stato rivelato. Alla guida del progetto c’è Terry Matalas, già showrunner di Picard, che ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo e capo sceneggiatore.

Da questo link Film e show | Disney+

La trama di Vision è avvolta dal mistero, ma il titolo provvisorio della serie, Vision Quest, suggerisce che potrebbe ispirarsi alla storica saga a fumetti West Coast Avengers. Nei fumetti, l’organizzazione di sorveglianza Vigilance rapisce Visione e lo smantella. Inoltre, ne cancella la memoria per impedirgli di utilizzare le informazioni riservate raccolte mentre era connesso ai sistemi informatici globali.

Questa storyline è stata parzialmente adattata in WandaVision, dove la S.W.O.R.D. aveva ricostruito l’androide con un nuovo corpo bianco e privo di emozioni dopo la sua morte per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. La serie sarà il secondo spin-off di WandaVision, dopo Agatha All Along, e potrebbe approfondire il destino di Visione e il legame con i figli di Wanda Maximoff, Tommy e Billy.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button