Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Natalie Portman potrebbe tornare in Star Wars: trattative in corso per Ahsoka 2

L’universo di Star Wars potrebbe presto riaccogliere un volto storico della saga: Natalie Portman sarebbe in trattative avanzate per riprendere il ruolo di Padmé Amidala nella seconda stagione di Ahsoka. Dopo che le serie Star Wars hanno riportato nella galassia lontana lontana Hayden Christensen nel ruolo di Anakin ed Ewan McGregor come Obi-Wan, potrebbe tornare anche l’altra protagonista della trilogia prequel.

Il possibile ritorno di Padmé: Natalie Portman sarà in Ahsoka 2?

La notizia arriva dal podcaster Kristian Harloff, secondo cui l’attrice sarebbe vicina a firmare un accordo con lo studio. Il suo ritorno potrebbe avvenire attraverso il “mondo tra i mondi”, un concetto già esplorato nella serie (e ripreso da Star Wars: Rebels) che permetterebbe di rivedere il personaggio nonostante gli eventi della trilogia prequel.

Portman ha debuttato come Padmé Amidala nel 1999 in “La Minaccia Fantasma”, interpretando la giovane regina di Naboo. Il personaggio è poi diventata senatrice in “L’Attacco dei Cloni”, dove inizia la sua storia d’amore con Anakin Skywalker. La sua ultima apparizione risale a “La Vendetta dei Sith” del 2005, dove il personaggio affronta un destino tragico dopo la caduta di Anakin nel Lato Oscuro.

Natalie Portman alla mostra di Venezia

Da questo link Film e show | Disney+

In una recente intervista per GQ (tramite CBR) del 2023, Portman ha espresso interesse per un potenziale ritorno: “Nessuno me l’ha mai chiesto, ma sono aperta all’idea“. Nel 2024, l’attrice ha anche riflettuto sul significato che Star Wars ha avuto nella sua carriera, definendolo un ponte cruciale tra la sua esperienza come attrice bambina e adulta.

Ahsoka: una serie intrisa di mitologia Star Wars

Detto questo, vale la pena ricordare che queste sono solo voci di corridoio: non c’è nessun annuncio ufficiale. Ma pensiamo che la possibilità del ritorno di Portman sia sufficiente a farci fremere per la nuova stagione di Ashoka.

La prima stagione della serie ha già visto il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker. La seconda stagione è in fase di sviluppo, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. Vi terremo aggiornati: ci sono tutte le premesse per una stagione imperdibile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button