Cinema e Serie TVSerie TV

Scissione invade la stazione di New York: la trovata virale di Apple TV+

La Grand Central Station si trasforma in un ufficio della Lumon Industries

La serie Scissione (col titolo di Severance nell’originale in lingua anglofona) ha trasformato il cuore di New York in un set surreale. Parte del cast si è calato nei panni dei dipendenti della misteriosa Lumon Industries, lavorando in una teca di vetro posizionata nella Grand Central Station.

L’iniziativa, pensata come una mossa di marketing per l’imminente seconda stagione dello show, ha catturato l’attenzione di centinaia di pendolari e curiosi.

Il regista Ben Stiller ha supervisionato l’iniziativa, mentre gli attori Adam Scott, Patricia Arquette, Britt Lower, Zach Cherry e Tramell Tillman hanno interagito dal vivo con il pubblico. La performance includeva gesti simbolici come il lancio di aeroplanini di carta, che evocavano il clima alienante e claustrofobico della serie.

La realtà alternativa di Scissione ha invaso la Grand Central Station di New York

Scissione racconta un futuro distopico in cui un intervento chirurgico separa la memoria lavorativa da quella personale. Questa separazione crea due identità distinte, generando riflessioni inquietanti su controllo e individualità. Durante l’evento, gli attori hanno replicato il comportamento asettico e meccanico dei personaggi, sotto lo sguardo del minaccioso Milchick, interpretato da Tillman.

Il pubblico presente ha potuto osservare le dinamiche dell’ufficio attraverso le pareti trasparenti della scatola. L’iniziativa ha suscitato grande interesse sui social, dove i partecipanti hanno condiviso foto e video della performance.

Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.

Cosa ci aspettiamo dalla seconda stagione di Scissione

La seconda stagione, in arrivo il 17 gennaio, proseguirà l’indagine di Mark S (Adam Scott) e dei suoi colleghi sui veri scopi della Lumon Industries. Il cast vedrà il ritorno di attori come John Turturro e Christopher Walken e l’arrivo di nuovi volti, tra cui Alia Shawkat e Gwendoline Christie

La Stagione 2 sarà disponibile in streaming su Apple TV+, dove potete (ri)guardare anche tutti gli episodi della prima stagione.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
X/Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button