L’annuncio dell’imminente matrimonio della coppia di star entusiasma i fan. Tom Holland e Zendaya, protagonisti della saga di Spider-Man, hanno deciso di compiere il grande passo.
Tom Holland e Zendaya: la proposta di matrimonio tra Natale e Capodanno
Holland ha chiesto la mano di Zendaya durante un momento privato tra Natale 2024 e Capodanno. Secondo quanto riportato da TMZ, la proposta si è svolta in una casa di proprietà della famiglia di Zendaya. L’attore britannico ha optato per un approccio intimo, in linea con la riservatezza che ha sempre caratterizzato la loro relazione. L’ufficialità dell’annuncio arriva dopo giorni di speculazioni, iniziate quando Zendaya ha sfoggiato un vistoso anello al dito durante i Golden Globe.
Al momento, né Holland né Zendaya hanno commentato pubblicamente l’evento, scelta coerente con la loro tendenza a mantenere la vita privata lontana dai riflettori.
Nonostante l’entusiasmo, il matrimonio non sembra essere una priorità immediata per la coppia. Entrambi sono impegnati con progetti lavorativi che occuperanno gran parte del 2025. Holland tornerà a interpretare Spider-Man nei film Avengers: Doomsday e Spider-Man 4, previsti per il 2026. Resta incerto se Zendaya riprenderà il ruolo di MJ nel Marvel Cinematic Universe.
Tra ragnatele e fior, nasce un amor
Holland e Zendaya si sono conosciuti nel 2017 sul set di Spider-Man: Homecoming, primo capitolo della nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno. Nonostante le voci di una loro relazione siano circolate per anni, i due hanno confermato il legame sentimentale solo nel 2021. Da allora, la coppia è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, anche per la loro chimica sul grande schermo.
I fan attendono con curiosità di rivederli insieme nel nuovo progetto di Christopher Nolan, un adattamento cinematografico de L’Odissea, che li vedrà nuovamente fianco a fianco.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!