Si sono concluse le riprese per l’ultima stagione dello show di Netflix Stranger Things, giunto ormai alla sua quinta stagione. L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie, che ha condiviso alcune foto dal set accompagnate dal messaggio: “Ci vediamo nel 2025“.
Concluse le riprese della 5a stagione di Stranger Things
Quando la nuova stagione arriverà su Netflix, saranno passati circa tre anni dal debutto della quarta stagione, trasmessa in due parti nel maggio e luglio del 2022. I lavori sull’ultima stagione hanno subito ritardi significativi a causa degli scioperi di numerosi ruoli del mondo dello spettacolo che hanno coinvolto Hollywood lo scorso anno.
Questi episodi conclusivi chiuderanno la trama principale della serie, che è sempre stata ambientata nella cittadina di Hawkins, in Indiana, e incentrata sugli eventi soprannaturali che hanno coinvolto i protagonisti. Tuttavia, questo non rappresenterà la fine dell’universo di Stranger Things, perché molti altri progetti sono in cantiere a quanto si dice. Netflix sta infatti sviluppando nuovi progetti legati al franchise, tra cui una serie animata e un’altra produzione live-action ancora senza dettagli noti.
Il fenomeno di Stranger Things non si limita però esclusivamente alla televisione. Infatti lo spettacolo teatrale ufficiale, intitolato Stranger Things: The First Shadow, è attualmente in scena nel West End di Londra e si trasferirà a Broadway nella primavera del 2025.
Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things ha debuttato nell’estate del 2016, ed è presto diventata rapidamente uno dei titoli di punta di Netflix. A oggi è la seconda serie in lingua inglese più popolare di sempre sulla piattaforma di streaming, superata solo dalla prima stagione di Wednesday con Jenna Ortega.
L’ultima stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2025, chiudendo così un capitolo fondamentale per il panorama televisivo degli ultimi anni.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!