Cinema e Serie TVFilm

È in arrivo un nuovo film di Ghostbusters (stavolta animato)

Sony Animation e Netflix stanno lavorando a un nuovo film animato basato sull’universo di Ghostbusters. La notizia arriva mentre le due società collaborano già a una serie animata ispirata al celebre franchise. Fonti interne confermano che il progetto è nelle prime fasi di sviluppo e sarà diretto da Kris Pearn, regista con esperienza in produzioni sia di Sony che di Netflix.

Il nuovo film si inserisce in un progetto più ampio per ampliare l’universo di Ghostbusters. La recente uscita del film live-action Ghostbusters: Minaccia Glaciale (marzo 2024) ha rilanciato l’interesse per il brand. In parallelo, Sony e Netflix stanno sviluppando una serie animata completamente nuova. L’obiettivo è diversificare l’offerta del franchise, coinvolgendo un pubblico trasversale con prodotti innovativi.

Cosa sappiamo del nuovo film animato di Ghostbusters

Secondo quanto riferito da Deadline, fonti vicine al progetto suggeriscono che questa nuova pellicola animata potrebbe avere un impatto simile a quello ottenuto da Spider-Man: Into the Spider-Verse e dal suo sequel. Film che, oltre ad aver incassato oltre 1,2 miliardi di dollari a livello globale, hanno rivoluzionato il genere animato in franchise tendenzialmente che tendenzialmente sono popolari per i loro live-action.

Sempre Deadline riiferisce che la regia sarà affidata a KrisPearn, noto regista di Piovono polpette 2 e The Willoughbys. Con una carriera che abbraccia sia Sony Animation che Netflix, Pearn rappresenta una figura di continuità e fiducia per entrambi i partner. Al momento non sono stati ancora divulgati dettagli sulla trama. Anche la data di uscita, ovviamente, resta avvolta nel mistero.

In attesa di ulteriori informazioni sul nuovo progetto, vi ricordiamo che potete (ri)guardare l’ultimo Ghostbusters: Minaccia Glaciale in streaming su Prime Video.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in un altro articolo, grazie ai dati di Just Watch abbiamo scoperto che Fallout è stata la serie TV più vista in Italia nel 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button