Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il reboot di Scrubs non ignorerà la controversa ultima stagione

Bill Lawrence, il creatore di Scrubs, ha confermato che il nuovo reboot della serie non ignorerà la controversa nona stagione, ma anzi potrebbe integrarne alcuni elementi. Anche perché secondo pensa che gli attori e le attrici di quel tentato spin-off stessero “iniziando a trovare il proprio equilibrio”.

Scrubs, nel reboot potremo trovare elementi dell’ultima stagione

Lawrence ha dichiarato di apprezzare il talento degli attori introdotti nell’ultima stagione: Kerry Bishé, Michael Mosley e Dave Franco hanno dimostrato il loro valore. Non sono contrario a rivederli e penso sarebbe divertente farli apparire di nuovo“.

Anche perché il reboot riprenderà alcuni spunti da quella stagione, con il cast principale dell’originale in veste di mentore, invece che di discepolo. Il nuovo show, infatti, si concentrerà su un ospedale dove alcuni dei personaggi principali lavorano ancora come medici, affiancati da nuovi tirocinanti e specializzandi. Questo formato combinerà elementi vecchi e nuovi, seguendo parzialmente l’impostazione della nona stagione.

possibile reboot di scrubs

Il creatore della serie ha sottolineato che i nuovi episodi non cancelleranno quanto accaduto, ma costruiranno su quella base per espandere ulteriormente l’universo di Scrubs. Compreso il tentativo, fallito, di lanciare un reboot basato sulla scuola medica del Sacro Cuore (che tecnicamente i produttori hanno classificato come nona stagione, cosa che ha scontentato all’epoca molti fan).

Lawrence ha anche rivelato che la serie esplorerà il destino del sogno di J.D. mostrato nel finale dell’ottava stagione, verificando se le sue aspirazioni si sono effettivamente realizzate. I fan ricorderanno i sogni a occhi aperti del protagonista, sotto le note di The Book of Love di Peter Gabriel. Il matrimonio con Elliot, le feste con i Turk e i Cox, il fidanzamento fra i due figli. La nuova serie ci svelerà se si sono avverati.

Scrubs Maglietta
  • Medici ai primi ferri
  • Dottori vs Chirurghi con JD, Turk e tutti gli altri
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button