Jennifer Love Hewitt ritornerà nel franchise di So Cosa Hai Fatto, confermando la sua partecipazione al nuovo film annunciato da Sony Pictures. L’attrice, insieme a Freddie Prinze Jr., riprenderà il suo ruolo iconico nella saga horror per un nuovo film diretto da Jennifer Kaytin Robinson in uscita la prossima estate.
So Cosa Hai Fatto: cosa sappiamo sul nuovo film della saga horror
Stando a quanto riportato da Deadline, la nuova pellicola dovrebbe presentarci un mix di protagonisti storici e nuovi talenti. Accanto a Hewitt e Prinze Jr., il cast includerebbe anche Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Hauer-King. La sceneggiatura è firmata dalla stessa Robinson e Sam Lansky, basandosi su una bozza iniziale di Leah McKendrick.
La trama del nuovo capitolo rimane segreta, ma si prevede che riprenderà temi cari ai fan: segreti, colpi di scena e il ritorno del misterioso stalker armato di uncino. La storia originale ruotava attorno a quattro amici perseguitati dopo un tragico incidente. Il primo film, basato sul romanzo di Lois Duncan, è stato un successo e ha generato un primo sequel nel 1998 e una serie TV nel 2021.
Nonostante il successo dei primi due capitoli, il franchise ha avuto un terzo film intitolato I’ll Always Know What You Did Last Summer (2006), che ha però deluso critica e pubblico.
Jennifer Love Hewitt, celebre anche per le serie Ghost Whisperer – Presenze (2005/2010) e il più recente successo 9-1-1 (2018/2024), torna a uno dei ruoli che hanno definito la sua carriera. Oltre a recitare, Hewitt si è dedicata anche alla regia e alla produzione. Il suo ultimo lavoro è il film The Holiday Junkie, uscito proprio in questi giorni, in cui è interprete e produttrice.
In attesa di ulteriori informazioni in merito al nuovo film, vi ricordiamo che potete (ri)guardare il primo So Cosa Hai Fatto in noleggio digitale su Apple TV.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!