Cinema e Serie TVFilmNews

Rapunzel arriva in live-action: trovato il regista del film

Disney sta per girare un (altro) remake live-action: Rapunzel (Tangled in originale), il film d’animazione del 2010 basato sulla fiaba di Raperonzolo, con Michael Gracey come regista. Il fatto che abbia girato musical di successo come The Greatest Showman fa pensare che questo remake non rinuncerà alle canzoni Disney — anche se sembra che farà a meno di alcuni degli attori che hanno prestato la voce al film d’animazione.

Rapunzel diventa live-action, trovato il regista (ma non ci saranno alcuni attori del film d’animazione)

Ormai non è più una sorpresa che Disney rifaccia in live-action un suo film d’animazione. Il film originale, che ha incassato oltre 582 milioni di dollari al box office mondiale, si è distinto per le sue memorabili canzoni, tra cui I See the Light che ha ottenuto una nomination agli Oscar. Gracey alla regia potrebbe servire proprio a portare in vita questi numeri musicali.

Abbiamo sempre più dettagli su questo live-action del film d’animazione, oltre al nome del regista. La sceneggiatura è stata affidata a Jennifer Kaytin Robinson, già nota per Thor: Love and Thunder. Alla produzione ci sono Kristin Burr e Lucy Kitada. Tuttavia, non abbiamo dettagli sul casting. Anche se sembra improbabile che rivedremo (o risentiremo) Mandy Moore e Zachary Levi come protagonisti.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Levi stesso ha affermato a Entertainment Weekly (via Comicbook.com) di essere “un po’ vecchio” per il ruolo di Flynn. E ha detto che vedrebbe bene Timothée Chalamet, anche se dice di non “conoscere tutti i giovani attori che potrebbero essere quel tizio” a cui lui ha prestato la voce.

Questo adattamento si inserisce nella più ampia strategia Disney di remake live-action, che include anche progetti come Lilo & Stitch, Gli Aristogatti e Moana, oltre al remake del primo grande classico Disney, Biancaneve, atteso per marzo.

Siamo curiosi di scoprire chi interpreterà Rapunzel e chi Flynn nel live-action. Secondo voi, chi potrebbe essere perfetto per il ruolo?

Mattel Disney Princess - Rapunzel bambola vestita alla moda con capi e accessori scintillanti ispirati al film, giocattolo per bambini, 3+ Anni, HLW03
  • Ispirata al personaggio animato dell'amato film Disney Rapunzel - l'Intreccio della Torre, questa bambola Rapunzel è pronta a seguire i suoi sogni!
  • La bambola snodata sfoggia il caratteristico look del film, completo di scarpe e coroncina rimovibili.
  • Il suo outfit include un top glitterato abbinato a una gonna rimovibile con motivo dedicato alla storia di Rapunzel.
  • Questa bambola Disney Princess sfoggia capelli lunghi da pettinare e spazzolare per giocare con lo stile!
  • È il regalo perfetto per bambini e bambine, che possono ricreare le loro scene preferite del film o inventare nuove avventure!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure  
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Via
Comicbook.com
Source
Entertainment Weekly

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button