Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Shrinking avrà una stagione 3: arriva la conferma da Apple TV+

Apple TV+ ha confermato il rinnovo di Shrinking per quella che sarà la Stagione 3 della serie. Notizia che arriva proprio il giorno seguente all’uscita della seconda stagione.

In attesa della Stagione 3…cosa c’è da sapere su Shrinking

Shrinking racconta la storia di Jimmy Laird (interpretato da Jason Segel, il Marshall di How I Met Your Mother), un terapeuta in lutto che, travolto dal dolore per la morte della moglie, inizia a ignorare le regole della sua professione. Jimmy si spinge oltre i limiti dell’etica professionale e dice ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Questo approccio non convenzionale innesca profondi cambiamenti nella vita dei suoi pazienti e nella sua stessa esistenza. 

Nel cast anche Harrison Ford che interpreta Paul, il mentore di Jimmy, mentre Jessica Williams veste i panni di Gaby, una collega di lavoro. Il cast principale, che include anche Michael Urie nel ruolo del migliore amico di Jimmy, Luke Tennie nei panni di Sean e Lukita Maxwell come la figlia di Jimmy, Alice. La seconda stagione ha introdotto anche nuove guest star, come Brett Goldstein (volto noto in Ted Lasso).

Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.

La serie è stata co-creata dallo stesso Segel insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein. Lawrence è noto anche per la creazione di altre serie di successo come Scrubs e Ted Lasso (altro titolo di punta di casa Apple). La terza stagione vedrà anche la partecipazione di Ashley Nicole Black e Bill Posley come produttori esecutivi, ampliando il team creativo che ha contribuito al successo delle prime due stagioni. La serie è prodotta da Warner Bros. Television in collaborazione con Apple TV+. La supervisione è affidata a Doozer Productions, casa di produzione di proprietà di Bill Lawrence. 

In attesa di ulteriori notizie in merito alla terza stagione – che non ha ancora una data di uscita ufficiale – vi ricordiamo che potete (ri)guardare le prime due stagioni di Shrinking in streaming su Apple TV+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button