Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man 4, la sceneggiatura è pronta (e a Tom Holland è piaciuta moltissimo!)

Tom Holland ha rivelato di aver letto una nuova bozza della sceneggiatura di Spider-Man 4 insieme a Zendaya. L’attore, che interpreta Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, ha detto che la prima bozza del copione non è ancora pronta, ma ha “acceso una scintilla” in lui.

Spider-Man 4, Tom Holland adora la sceneggiatura del prossimo film

In un’intervista per il podcast Rich Roll (tramite CBR), Holland ha ammesso che la sceneggiatura “ha bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro”. La lettura, avvenuta circa tre settimane fa, ha entusiasmato l’attore: “Ha davvero acceso una scintilla in me. Zendaya e io ci siamo seduti, l’abbiamo letta insieme e a tratti saltavamo per il soggiorno“.

I dettagli della trama rimangono segreti, ma circolano voci su una possibile storia multiversale. Secondo alcuni rumors, il film potrebbe riportare sullo schermo le versioni di Spider-Man interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, oltre a includere il Venom di Tom Hardy. Ma, al momento, distinguere fra le “speranze” dei fan e le possibili trame sembra difficile.

Da questo link Film e show Star Wars | Disney+

PROSSIMI FILM MARVEL SERIE TV TOM HOLLAND NEI PANNI DI SPIDER-MAN IN SPIDER-MAN FAR FROM HOME
©CTMG. ALL RIGHTS RESERVED. MARVEL AND ALL RELATED CHARACTER NAMES © & TM 2023 MARVEL
SPOILER ALERT: Parleremo del finale di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man 4 riprenderà la storia dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home del 2021. Alla fine di quel film (ultimo avviso, SPOILER), Dottor Strange cancellava i ricordi di Peter Parker dalla mente di tutti per proteggere il multiverso. Il nuovo capitolo, quindi, dovrebbe mostrare un Peter Parker più vicino alla versione dei fumetti: solitario, senza le risorse di Iron Man, che cuce il proprio costume e diventa un “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Sony e Marvel Studios hanno scelto Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi, per dirigere Spider-Man 4. Le riprese dovrebbero iniziare all‘inizio del 2025. Al momento, l’unico attore confermato per il cast è Tom Holland, mentre Zendaya sarebbe vicina a firmare un nuovo contratto per tornare nel ruolo di MJ. Il villain del film non è ancora stato annunciato, voi chi vorreste vedere?

Spider-Man 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale, vi terremo aggiornati.

Offerta
Marvel's Spider Man 2
  • Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
  • Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
Rich Roll (YouTube)

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button