Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Paramount+ annuncia l’uscita della nuova serie di Zorro con Jean Dujardin e Ficarra

La serie originale Zorro, con il premio Oscar Jean Dujardin e l’attore italiano Salvatore Ficarra, è in uscita su Paramount+ Italia a dicembre. La produzione internazionale presenta un cast ricco e una trama rinnovata, che riprende le avventure del celebre giustiziere mascherato.

Il teaser di Zorro, la nuova serie Paramount+ in uscita a dicembre

Paramount+ ha confermato la data di uscita della sua serie originale Zorro. Tutti gli episodi saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia dal 6 dicembre. La serie, creata da Benjamin Charbit e Noé Debré, vede come protagonista Jean Dujardin nel ruolo di Don Diego de la Vega, alias Zorro. Al suo fianco, l’attore e comico italiano Salvatore Ficarra, oltre a un cast internazionale che include Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.

La storia si svolge nel 1821, quando Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare le condizioni della città. Tuttavia, la sua amministrazione è ostacolata dalle difficoltà finanziarie causate dall’avidità di un potente uomo d’affari locale, Don Emmanuel. La serie esplora come Diego, dopo vent’anni di inattività, sia costretto a rispolverare la sua identità segreta di Zorro per combattere le ingiustizie.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Nel corso della serie, Don Diego de la Vega si troverà a dover bilanciare la sua vita di sindaco e quella di Zorro. La sua decisione di tornare a vestire i panni del giustiziere mascherato metterà a rischio il suo matrimonio con Gabriella, ignara della sua doppia identità. Le tensioni personali si intrecciano con le sfide sociali e politiche, rendendo la serie un racconto d’azione ma anche di dramma personale.

La serie è il risultato di una collaborazione tra diverse case di produzione europee. Oltre a Paramount+, la produzione coinvolge France Télévisions, Le Collectif 64 (Marc Dujardin), Bien Sûr Productions (Julien Seul) e la coproduzione con Panache Productions e Le compagnie cinématographique. La sceneggiatura è scritta da Benjamin Charbit, Noé Debré e Emmanuel Poulain-Arnaud, mentre la regia è affidata a Jean-Baptiste Saurel e Emilie Noblet.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button