Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Apple TV+ trasmetterà gratis gli speciali Peanuts per le feste

Sei pronto per Halloween, Charlie Brown? Apple TV+ offrirà in streaming gratuito i classici speciali dedicati alle festività dei Peanuts anche ai non abbonati. L’iniziativa permetterà a tutti di rivedere le amate avventure animate di Charlie Brown e compagni durante le festività di fine anno: Halloween, Ringraziamento e Natale. Tre grandi classici, che potete vedere gratis.

Gli speciali Peanuts in streaming gratis su Apple TV+

Il servizio di streaming di Apple renderà disponibili tre iconici speciali dei Peanuts in finestre temporali limitate. È la grande zucca, Charlie Brown sarà visibile il 19 e 20 ottobre, in occasione di Halloween. Lo speciale segue Charlie Brown che prepara una festa, mentre Linus attende il “Grande Cocomero” nella zucca.

Per il Ringraziamento, arriva Il Ringraziamento di Charlie Brown dal 23 al 24 novembre. Qui Piperita Patty invita tutti da Charlie Brown, ignara che lui andrà dalla nonna. Snoopy si improvvisa cuoco per l’occasione.

Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.

Apple Penauts tv speciali
Credit: Apple TV+

Infine, il classico più classico di tutti: Il Natale di Charlie Brown sarà disponibile il 14 e 15 dicembre per celebrare il Natale. Charlie Brown, deluso dal consumismo, dirige la recita natalizia dei suoi amici alla ricerca del vero spirito delle feste. Se non l’avete mai visto, fatelo — non importa l’età.

Questa iniziativa di Apple TV+ rinnova una tradizione iniziata nel 2020, quando la piattaforma acquisì i diritti degli speciali Peanuts. La mossa permette di mantenere accessibili questi classici dell’animazione, molto amati dal pubblico americano. Gli abbonati ad Apple TV+ possono invece guardare gli speciali in qualsiasi momento dell’anno, insieme alle nuove produzioni originali Peanuts realizzate per la piattaforma.

La trasmissione gratuita degli speciali Peanuts rappresenta un’occasione per Apple di promuovere il proprio servizio di streaming. Ma per chi come noi trova geniali gli speciali dei Peanuts (e in generale Charlie Brown e compagni), è un’occasione in più per consigliare ad amici e parenti di guardarli. Sono perle d’animazione davvero imperdibili.

Apple iPhone 16 128 GB: Telefono 5G con Controllo fotocamera, chip A18 e tanta autonomia in più. Compatibile con AirPods; Blu oltremare
  • CONTROLLO FOTOCAMERA. PRENDI TUTTO E SCATTA – Grazie a Controllo fotocamera puoi accedere al volo agli strumenti per foto e video, come zoom e profondità di campo: basta un attimo per cogliere l’inquadratura perfetta.
  • NIENTE È TROPPO PICCOLO. O TROPPO GRANDE. – L’ultra-grandangolo migliorato con autofocus regala dettagli incredibilmente nitidi a foto e video macro. Con la fotocamera Fusion da 48MP puoi catturare splendide immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare al massimo sul soggetto.
  • STILI FOTOGRAFICI – Con gli Stili fotografici di nuova generazione hai più possibilità creative per rendere ogni foto ancora più tua. E se ci ripensi, puoi sempre tornare alla foto originale.
  • CHIP A18 SUPERSMART – Il chip A18 fa un salto di due generazioni rispetto all’A16 Bionic di iPhone 15. Rende possibili funzioni di livello evoluto per foto e video, e gaming da console, pur mantenendo un’efficienza incredibile.
  • PIÙ AUTONOMIA – iPhone 16 lavora in sinergia con il chip A18 per darti tanta autonomia in più: fino a 22 ore di riproduzione video. Ricarica via USB-C o aggancia un caricabatterie MagSafe per ricaricare in wireless ancora più velocemente.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button