Cinema e Serie TVFilm

Halle Berry vuole uno spinoff di John Wick dedicato a Sofia (e ai suoi cani)

Halle Berry, nota per il ruolo di Sofia Al-Azwar in John Wick 3 – Parabellum, ha manifestato l’interesse per un possibile spin-off basato sul suo personaggio. Berry ha rivelato di aver discusso con Lionsgate la possibilità di continuare la storia di Sofia, un’assassina appassionata di cani che ha aiutato John Wick nel terzo capitolo della saga.

Berry vuole un capitolo tutto dedicato a Sofia nell’universo di John Wick

Secondo quanto riferito da Cbr, Berry ha espresso delusione per il fatto che il quarto film di John Wick non abbia approfondito la storia di Sofia, lasciata aperta in Parabellum. Il personaggio, ex amica di John e manager della filiale di Casablanca del Continental, era stato coinvolto nella trama per aiutare Wick a sfuggire al suo status di “excommunicado” con la Gran Tavola, la potente organizzazione criminale della serie.

Sofia, infatti, era entrata in scena grazie a una promessa fatta a John, che aveva salvato la vita della figlia anni prima. Tuttavia, il quarto capitolo della saga non ha ripreso questa narrazione. 

“Ne abbiamo parlato con Lionsgate, ma non è stata la strada che hanno scelto per John Wick 4. Spero ancora che possano sviluppare la storia di Sofia, perché è un personaggio che amo,” ha dichiarato l’attrice (via Cbr).

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

Lionsgate, che possiede i diritti del franchise, sta già esplorando nuove strade per espandere l’universo di John Wick con progetti come Ballerina (con Ana De Armas)  e un altro spin-off basato su Caine, il personaggio interpretato da Donnie Yen introdotto nel quarto capitolo. 

Nel frattempo Halle Berry, che ha compiuto 58 anni lo scorso agosto, ha affermato che lo spin-off su Sofia dovrebbe essere realizzato “prima che poi”. In particolare ha detto: 

“Amo John Wick e ho amato il personaggio di Sofia, quindi non si sa mai cosa potrebbe accadere”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button