Mark Hamill, celebre attore noto per il suo ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, presterà la sua voce nel prossimo film di SpongeBob.
L’annuncio è arrivato al San Diego Comic-Con, dove è stato rivelato che Hamill farà parte del cast del film The SpongeBob Movie: The Search for SquarePants, la cui uscita è prevista per il 2025.
Mark Hamill sarà l’Olandese Volante nel prossimo film di SpongeBob
Secondo quanto riferito da CBR, Hamill darà voce al Flying Dutchman (ovvero l’Olandese Volante) il fantasma pirata apparso per la prima volta nella serie televisiva del 1999. In quell’occasione era doppiato da Brian Doyle-Murray.
Il nuovo film di SpongeBob, annunciato nel 2022, sarà diretto da Derek Drymon e vedrà il ritorno delle voci storiche della serie, tra cui Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Carolyn Lawrence e Mr. Lawrence. La pellicola è solo uno dei tanti progetti in arrivo per il franchise, con Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie che sarà disponibile su Netflix ad agosto.
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
The SpongeBob Movie: Search for SquarePants (questo il titolo originale del film) uscirà il 19 dicembre 2025. L’uscita arriva in concomitanza con le celebrazioni per il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants. e le celebrazioni includeranno anche una serie di episodi speciali creati appositamente per l’occasione.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo, dati alla mano, Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film d’animazione con il maggiore incasso di sempre. La pellicola di casa Pixar è anche il film più redditizio dell’anno.
Altre notizie recenti dal mondo del cinema e della serialità televisiva includono:
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!