Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e Mostre

One Piece diventa protagonista dello Sphere di Las Vegas

Dopo la residency degli U2, ora tocca a One Piece prendersi il luminosissimo (e super tech) palcoscenico dello Sphere di Las Vegas, che questa settimana si illumina con le avventure della ciurma di Cappello di Paglia

In occasione del 25° anniversario dell’anime, la Sfera si trasforma in un palcoscenico epico, dove i personaggi del mondo creato da Eiichiro Oda prendono vita in uno spettacolo visivo senza precedenti.

One Piece è arrivato fino allo Sphere di Las Vegas

Per chi non lo sapesse, The Sphere Theatre è un’avanguardistica struttura sferica composta da circa 1,2 milioni di luci LED. È la più grande struttura sferica indoor al mondo, inaugurata nel settembre dello scorso anno. L’evento di punta del teatro è stata la residency degli U2, che vi hanno tenuto un totale di 40 concerti tra settembre 2023 e marzo 2024. A ciò si aggiungono vari eventi, proiezioni ed experience a 360 gradi.

Ora, grazie all’accordo raggiunto con Toei Animation, The Sphere celebrerà One Piece per una settimana intera. I visitatori possono  infatti assistere a un’esibizione che celebra il viaggio della ciurma di Cappello di Paglia, dal loro inizio nell’East Blue fino alle ultime avventure.

Il fulcro dello spettacolo è la rappresentazione del capitano Monkey D. Luffy, il cui spirito indomito e la volontà di avventura si riflettono nell’energia che pervade lo Sphere. I momenti salienti della serie sono catturati in una serie di immagini che culminano con Luffy nella sua imponente forma Gear Five, simbolo del potere e della crescita del personaggio nel corso degli anni.

Non solo uno spettacolo visivo, ma un tributo all’essenza di One Piece” la ricerca della libertà, l’importanza dell’amicizia e il sogno di avventure senza fine. Un concetto che si riflette anche nel recente successo di Lorenzo Simonelli nei 110 ostacoli agli Europei di Atletica di Roma 2024, celebrato proprio con l’iconico cappello di paglia del manga (proprio come già fece ai mondiali indoor di Glasgow).

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button