Serie TV

Presentato il teaser di Il Simpatizzante, la nuova miniserie Sky

Ecco il teaser della nuova produzione Sky Il Simpatizzante, una storia di spionaggio con ironia ed interculturalità, presto su Sky e NOW

TOP AUTHOR

Un thriller di spionaggio con note ironiche e anche una forte connotazione interculturale. Una storia tratta dall’omonimo libro vincitore del premio Pulitzer scritto da Viet Thanh Nguyen. Il Simpatizzante, di cui potete vedere il teaser ufficiale, è la nuova miniserie targata HBO e Sky Exclusive. In arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Un cast ricco per questa produzione HBO e Sky

Un cast d’eccezione per questo show, a partire dalla vincitrice del premio Emmy®  Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve). C’è anche il premio Oscar® Robert Downey Jr. (Iron Man, The Avengers, Sherlock Holmes) che interpreta diversi ruoli nella serie. Con loro inoltre Hoa Xuande (L’ultimo boss di Kings Cross), Fred Nguyen Khan (Madre!), Toan Le (Bigfoot), Phanxine, Vy Le, Ky Duyen, Kieu Chinh, Duy Nguyen e  Alan Trong. 

Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

teaser il simpatizzante

Park Chan-wook è co-showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista (episodi 1-3). Don McKellar è co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Robert Downey Jr. è produttore esecutivo e interprete, Susan Downey è produttrice esecutiva insieme ad Amanda Burrell per Team Downey, Niv Fichman per Rhombus Media, Kim Ly, Ron Schmidt, Viet Thanh Nguyen (anche autore del libro), Jisun Back per Moho Film. Alla regia Fernando Meirelles (episodio 4), Marc Munden (episodi 5-7). Mark Richard, Naomi Iizuka, Maegan Houang, Anchuli Felicia King, Tea Ho sono sceneggiatori della serie. 

Il Simpatizzante è una coproduzione tra HBO, A24 e Rhombus Media, prodotta in associazione con Moho Film e Cinetic Media.

Di cosa parla Il Simpatizzante

Basato sull’omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del Premio Pulitzer. Il Simpatizzante è un thriller di spionaggio e una satira interculturale. Al centro le lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e della sua nuova vita da rifugiato a Los Angeles, dove scopre che i suoi giorni da spia non sono finiti. 

Il Simpatizzante | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW 

Ecco il teaser di Il Simpatizzante

Qui sotto potete vedere il teaser di Il Simpatizzante:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button