Cinema e Serie TVHotSerie TV

Doctor Who: debutta la prima immagine dal set del nuovo Dottore

Ncuti Gatwa eredita il ruolo da David Tennant

Ormai ci siamo, è tempo di una nuova Rigenerazione. Doctor Who sta per accogliere il suo nuovo protagonista Ncuti Gatwa, che raccoglie il testimone di David Tennant. Un cambio di volto che è diventato parte integrante della serie stessa e che è sempre un punto chiave molto atteso. E finalmente possiamo dare uno sguardo a come sarà questo quindicesimo Dottore.

La prima immagine ufficiale di Ncuti Gatwa in Doctor Who è qui

Poche ore fa l’account ufficiale di Doctor Who ha pubblicato il post che potete trovare qui di seguito, mostrandoci Ncuti Gatwa in una delle scene della prossima stagione. Si tratta della prima volta in cui vediamo il nuovo Dottore sul set, sebbene il suo costume fosse già stato diffuso con uno scatto in studio, con cui era stato presentato al mondo.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

All’epoca però non c’era il cappello da cowboy che si può vedere nella nuova foto: sarà un’aggiunta temporanea o è destinato a diventare un simbolo iconico di questa incarnazione, nel solco tracciato dal fez di Undici?

La rigenerazione in Doctor Who è un punto fisso dello show, che lo ha aiutato a proseguire la sua corsa per 60 anni (con una lunga pausa nel mezzo) e potenzialmente oltre visto che la prossima stagione è prevista per il 2024. Per i novizi, si tratta di un processo che coinvolge il protagonista, un alieno Signore del Tempo, che gli permette di superare eventi fatali rinnovando completamente il proprio corpo.

Un trucco che ha permesso nel tempo di cambiare l’interprete del Dottore e contestualmente rinnovare lo show, dandogli nuova linfa. Spesso la rigenerazione costituisce una sorta di “punto e a capo” nella storia del personaggio e dietro le quinte porta nuovi autori e nuove direzioni.

Ncuti Gatwa debutterà ufficialmente come nuovo Dottore nella quattordicesima stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 su Disney+.

ZONSUSE Dr Who Tardis Tazza e coperchio,Tazzine Caffe Particolari,Tazze Colazione, Regali di Compleanno, Natale e Anniversario per i Fan, Gli Amici e la Famiglia di Doctor Who, 450ML (Stile D2)
  • ☕【STILE ACCATTIVANTE】: La tazza Tardis è progettata nell'iconica forma blu della cabina della polizia che combina una macchina del tempo e un'astronave, con finestre e decalcomanie della collezione, e si distinguerà ovunque sia posizionata, aggiungendo interesse alla tua stanza o ufficio
  • ☕【REGALO PERFETTO PER I FAN DI DOCTOR WHO】: La perfetta replica del Tardis, perfetta come regalo per ogni fan di Doctor Who! "Il TARDIS è la prima cosa a cui la gente pensa quando vede una cabina della polizia, non il suo ruolo di espositore", e può essere usato come tazza regalo ricordo per compleanni, Natale, anniversari e feste varie
  • ☕【MATERIALI DI QUALITÀ SICURI】: La tazza da caffè è realizzata in ceramica di alta qualità, il materiale è sicuro e innocuo ed è resistente alle scheggiature, alla rottura e allo scolorimento, contiene 450ML della tua bevanda preferita ed è perfettamente adatto all'uso in lavastoviglie e al microonde
  • ☕【DESIGN PRATICO】: Il design con il coperchio non è solo a prova di polvere, ma anche igienico e fornisce un certo isolamento. Probabilmente ti innamorerai della forma di questa tazza a tema Doctor Who a prima vista, non è solo fresco da tenere in mano, è anche molto facile da pulire
  • ☕【USO VERSATILE】: La tazza è sicura da usare per le tue bevande preferite come succo di frutta, tè, caffè e cacao caldo, e quando non è in uso può anche essere usata come un pezzo da esposizione sul tavolo per la decorazione o come una tazza di stoccaggio per penne e spiccioli (Promemoria: se riscontri danni alla tazza dopo averla ricevuta, ti preghiamo di contattarci il prima possibile, la sostituiremo o ti rimborseremo completamente in base alle tue esigenze, grazie!)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button